GARE MOTO2 2015 IN DIRETTA ONLINE

GARE MOTO2 2015 IN DIRETTA ONLINE
GARE MOTO2 2015 IN DIRETTA ONLINE GRATIS
La MOTO2 è stata sicuramente, tra le 3, la categoria più avvincente quest'anno perchè ha comportato una serie di gare spettacolari, alcune purtroppo dovute ad incidenti (di cui uno mortale, ricordiamo il compianto Tomizawa). Quello che ha reso spettacolare la MOTO2 è stato il gran numero di team partecipanti che però hanno messo in serio pericolo la sicurezza delle gare. Quest'anno le dirette delle prove, delle qualifiche e delle gare sono priorità assoluta di SKY e di CIELO che ne trasmetterà alcune in diretta ed altre in differita. Quindi essa trasmetterà le gare in diretta in TV anche della MOTO2, oltre che della 125 e MOTOGP. Ma posso ben sperare che sul canale di Sportmediaset si possano vedere le dirette TV online gratis se non delle qualifiche ufficiali, per lo meno delle gare. Ma ecco il  calendario con le gare della MOTO2 e le date dei test invernali ed estivi :

Calendario 2015 gare ufficiali Moto2
CALENDARIO TEST QUALIFICHE GARE MOTOGP 2015
La MOTO2 sarà sicuramente avvincente anche quest'anno. Sperando che qualche italiano possa combattere per il titolo e sperando in un numero minore di incidenti, vi consiglio di seguire qualifiche e gare in diretta TV su SKY oppure su CIELO. La mia speranza è che, dato che oramai molte emittenti trasmettono tante dirette sui loro canali WEB TV, lo faccia anche MEDIASET con la diretta delle gare 2015 di questa categoria ma anche della MOTO3 e MOTOGP.

SITO UFFICALE CIELO QUI

Se desiderate vedere foto, video, leggere informazioni ed ultime news sul mondo del motomondiale allora il sito ufficiale della MOTOGP fa per voi. Su di esso troverete anche la sezione dedicata alla MOTO2 con tutto ciò che gli riguarda :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci