CARTOLINE DI AUGURI FESTA DEL PAPÀ DA STAMPARE

CARTOLINE DI AUGURI FESTA DEL PAPÀ DA STAMPARE
CARTOLINE DI AUGURI FESTA DEL PAPÀ DA STAMPARE
Volete mandare sms di auguri per la festa del vostro caro e amato papà ? Volete realizzare biglietti e cartoline di auguri con frasi per la festa del papà da stampare e colorare a piacere, anche online ? Bene, oggi vi descrivo alcuni siti che permettono in maniera del tutto gratuita di realizzare alcuni splendidi modelli di biglietti e ecards augurali per qualsiasi festa e quindi anche quella del 19 Marzo.

CREARE BIGLIETTI DI AUGURI PER IL 19 MARZO
CARTOLINE DI AUGURI FESTA DEL PAPÀ DA STAMPARE
123PRINTCARDS : fantastico sito che possiede tantissimi layouts grafici tra cui scegliere. Vi basta sceglierne uno ed iniziare a caricare foto ed immagini dal vostro hard disk. A questo punto, inserite i testi con frasi belle, dolci, d'amore, d'affetto da dedicare ad una persona speciale come il papà. Io vi consiglio di creare biglietti ripiegabili che, una volta stampati, assomiglieranno come a quello su nell'immagine. Sopra un bel disegno e dentro il messaggio di auguri con altre immagini. Il sito permette di realizzare biglietti augurali per qualsiasi festa, compleanni, anniversari, festa del nonno, festa di Natale, Pasqua, ecc...

FREE PRINTABLE CARDS : questo sito ha la particolarità di poter inviare il biglietto creato via MSN ma consiglio di consegnarlo a mano a vostro padre, magari accompagnato da un bel regalo. Molto importante è scegliere un template grafico adatto, inserire imamgini e testi e decidere di cambiare i colori di sfondo o testo.

PUNCHBALL : sapete cosa sono le immagini glitterate ? Sono immagini che luccicano e che sono animate. Avete la possibilità di inserirle in questo sito, sui biglietti ed e cards elettroniche che create. In più, una volta finito il biglietto, potete abbinargli un bel video di auguri, magari con poesia dedicata al papà, preso da Youtube. Il tutto poi lo spedite via email.

SOMEECARDS : se non volete stampare il vostro biglietto ma condividerlo sulla bacheca di FACEBOOK di vostro padre oppure fare gli auguri in generale a tutti i papà, potete utilizzare questo servizio che permette la condivisione online su FACEBOOK di quello che avete creato.

PHOTO CARD MAKER : infine, su questo sito, potete scaricare ed installare un software freeware, quindi gratuto nell'utilizzo, con cui creare biglietti e cartoline da stampare per la festa del papà. Il tutto senza essere collegati ad internet.

Cercate belle frasi da dedicare al papà, frasi dolci e non sapete dove trovarle o non vi vengono in mente ? Allora nell'articolo indicato sotto troverete alcuni pensieri, frasi e poesie da copiare, personalizzare, da cui trarre spunto per crearne di vostre. Potrete così inserire i testi nel biglietto o cartoline che avete creato :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci