POESIE PER IL COMPLEANNO

POESIE PER IL COMPLEANNO
FRASI E POESIE PER IL COMPLEANNO DA DEDICARE
In un articolo precedente abbiamo visto come esistano oramai tanti servizi online che permettono di realizzare biglietti e cartoline elettroniche, anche animate per fare gli auguri per ogni occasione. Se la scelta di un template grafico e delle immagini da caricare può essere semplice, altrettanto può non essere cercare frasi per compleanno da dedicare o meglio poesie per il compleanno, poesie per un anniversario, frasi per festeggiare la festa della mamma o quella del papà., adatte naturalmente a ragazzi e bambini di scuola primaria, elementare o media. Quindi oggi voglio regalare a tutti voi una serie di poesie semplici che potranno essere utilizzate così come sono o cambiate per personalizzarle. Frasi e poesie per il compleanno da dedicare e stampare gratis ma non solo :
  1. Poesia per il compleanno della mamma
  2. Poesia per il compleanno della nonna
  3. Poesia per il compleanno del nonno
  4. Poesia per il compleanno del papà
  5. Poesia per il compleanno di un'amica
  6. Poesia per il compleanno di un amico
  7. Poesia per il compleanno della sorella
  8. Poesia per il compleanno della maestra
POESIA PER IL COMPLEANNO DI MAMMA
"Cara mamma,
tu sai quanto ti voglio bene
ed io so quanto me ne vuoi tu.
So di farti arrabbiare,
so di farti preoccupare e so che sacrifichi tempo a te prezioso
per dare a me il tuo amore.
Per questo, in un giorno così di festa,
non posso che dirti
che sono fiero di essere tuo figlio"

POESIA PER IL COMPLEANNO DELLA NONNA
"Bellissima e dolce nonna mia,
quanto amo stare ad ascoltarti per ore,
tu lo sai.
Sei oltre che nonna una mia amica,
amica affidabile,
che sa ascoltare, capire, consigliare.
La tua saggezza è unica,
così la tua pazienza verso un nipote
come me.
Auguri sentiti di buon compleanno"

POESIA PER IL COMPLEANNO DEL NONNO
"Poche righe per dirti che ti voglio bene.
Poche righe per ringraziarti della tua presenza,
nella mia vita ed ogni giorno.
Sono cresciuto con te e mi sono divertito con te,
al parco, in campagna,
dovunque andavamo, ci divertivamo molto.
Hai speso molto tempo per la mia serenità
e per farmi compagnia e per ciò,
in questo giorno in cui siamo tutti riuniti,
io ti dico : auguri nonno, da tutti noi ma soprattutto da me.
Ti voglio un mondo di bene"

POESIA PER IL COMPLEANNO DEL PAPÀ
"Di nuovo quest'anno sono qui a farti i migliori auguri,
caro papà.
Ma qualcosa è cambiato in quest'anno,
dentro di me.
Sento di amarti ancora di più,
perchè sento il tuo amore cresciuto verso di me.
Vorrei dirti ti voglio bene ogni giorno
ma so che se te lo dico anche solo un giorno,
tu sei felice per tutti gli altri giorni
che non te lo dico.
Da tuo figlio, i più grandi e sentiti auguri
di buon compleanno"

POESIA PER IL COMPLEANNO DI UN'AMICA
"La mia amica del cuore sei tu,
lo sai.
Sai quanto ti voglio bene,
sai quanto mi manchi quando sei lontana da me.
Ci confidiamo, ci capiamo, ci sosteniamo
e questa è vera amicizia
e così veri sono i miei
auguri di buon compleanno per te,
carissima amica mia"

POESIA PER IL COMPLEANNO DI UN AMICO
"Sempre uniti sin da piccoli.
Sempre a fare baldoria e a divertirci spensierati.
In questo giorno del tuo compleanno
non posso che augurarti che la nostra forte amicizia continui,
così che possiamo divertirci ancora,
anche se cresciamo e diventiamo adulti.
Io sono qui per te e sappi che quando ne avrai bisogno,
io ci sarò.
Auguri amico mio"

POESIA PER IL COMPLEANNO DELLA SORELLA
"La mia sorellina,
la mia dolce sorellina.
Ti amo tanto,
come il Sole ama le sue piante.
Ti vorrei sempre al mio fianco,
perchè sei dolce, romantica, sincera.
Se ti faccio arrabbiare a volte,
perdonami.
 Ma sai che ti voglio un mondo di bene
e te lo dimostro facendoti i più sentiti
auguri di buon compleanno.
 Sperando di essere sempre uniti nella nostra famiglia
e nella nostra vita"

POESIA PER IL COMPLEANNO DELLA MAESTRA
"Auguri maestra,
auguri di buon compleanno.
Questi sono come gli auguri di un figlio
verso la sua mamma.
E si,
perchè tu sei come
una seconda mamma per tutti noi alunni.
Sentiamo il nostro amore
che tu provi verso di noi.
Sappiamo di darti preoccupazione a volte
ma so che saprai perdonarci,
grazie alla tua infinità bontà.
Auguri e che questo anno possa portarti
tantissima felicità e serenità"

Bene, una poesia per il compleanno di coloro a cui volete bene. Potete utilizzare le singole frasi presenti in ognuna per personalizzarle e dedicarle oppure copiare interamente le poesie così come sono. Dedicate almeno un giorno all'anno a festeggiare le persone che sono al vostro fianco e vogliono il vostro bene senza interessi. Il compleanno è il giorno adatto. Dai links sotto accederete ad altre frasi e poesie da dedicare ai vostri cari :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci