TAROCCHI GRATIS ON LINE DELL'AMORE

TAROCCHI GRATIS ON LINE
COME FARE I TAROCCHI GRATIS ON LINE SULL'AMORE
Non sapete come fare una lettura di tarocchi ? Non sapete leggerli o vorreste approfondire il significato dei 22 arcani maggiori dei tarocchi ? Sapete come fare i tarocchi con le carte napoletane ? E si perchè anche con esse si possono eseguire letture. Oggi esistono numerosissimi siti, anche italiani, che permettono una lettura dei tarocchi gratis online sull'amore, sul lavoro e sulla fortuna in generale con spiegazioni molto dettagliate. Grazie anche alla tecnologia flash si sono sviluppate sezioni dedicate ai tarocchi con animazioni molto divertenti e che attirano tanto l'attenzione dell'utente.

Sebbene i tarocchi così come i Ching, le Rune, l'astrologia, ecc..., siano arti divinatorie senza alcuna base scientifica, tutti almeno una volta ci siamo divertiti a cercare qua e la previsioni (che difficilmente si avverano perchè il futuro non è stabilito). Oggi voglio appunto indicarvi una serie di siti davvero molto professionali dove trovare sezioni dedicate alla lettura dei tarocchi ma non solo, anche :
  1. Lettura e spiegazione tarocchi online
  2. Redazione ed interpretazione di un tema natale
  3. Affinità di coppia in base alle date di nascita personali
  4. Oroscopo di coppia in base alle date di nascita
  5. Affinità di nomi e cognomi
TAROCCHI GRATIS ON LINE
I 4 siti davvero molto professionali che voglio indicarvi sono :

ASTROLOGIAINLINEA.IT - OROSCOPI.COM - HOROSCOPOFREE.COM - OROSCOPODIOGGIEDOMANI.IT

Il primo sito è dedicato principalmente all'astrologia professionale, un sito adatto ad amanti del settore ed i cui redattori sono studiosi da anni del mondo astrologico. Tantissime sezioni che attirano l'utente spiegando e facendo capire quanto l'astrologia, che non è fatta solo di oroscopi banali, sia importante per capire il nostro carattere ed intraprendere quindi le scelte più giuste per noi. Ho parlato dei primi 3 siti in questo articolo, dove troverete relativi link per accedervi :

L'articolo che tratta l'ultimo sito in elenco sopra invece è questo :

Gli ultimi 3 siti nell'elenco presentano una sezione dedicata alla lettura dei tarocchi, tarocchi gratis on line con relativa spiegazione. Entrambi i siti presentano diverse sezioni, ognuna dedicata ad un'arte divinatoria in particolare come i Ching, le Rune, la Numerologia, ecc... Voglio inoltre segnalare un sito, davvero molto frequentato, che presenta un bellissimo gioco di lettura tarocchi animato e per gli argomenti lavoro, amore, salute, con la possibilità di capire il significato di ciascuna carta al diritto e al rovescio, in modo da imparare anche a fare da soli una lettura di carte.

Molto divertente è anche la sezione dedicata alla veggenza del passato, presente e futuro con i tarocchi marsigliesi che trovate sul sito OROSCOPO DI OGGI E DOMANI. Sotto il link per accedere alla sezione relativa per il consulto dei tarocchi :

Non dimenticate che tutte queste letture di tarocchi, Ching, Numerologia, Rune, ecc..., devono essere solo a scopo ludico e cioè di divertimento. Mai prendere sul serio le intepretazioni che ne vengono fuori, fatte, tra l'altro, da software. Le arti divinatorie sono bellissime e rappresentano la storia di molte civiltà oramai scomparse ma esse non hanno alcuna base solida scientifica, alcun fondamento. Quindi state lontani da cartomanti, maghi e chi più ne ha più ne metta ed utilizzate questi siti per divertirvi, ricordandovi che nessuno può predire il nostro futuro perchè esso è fatto di continue scelte prese in determinati momenti, azioni che compiamo una dopo l'altra. Il destino lo creiamo noi quotidianamente.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci