BROWSER GAMES IN ITALIANO GRATIS

BROWSER GAMES
BROWSER GAMES IN ITALIANO GRATIS
I giochi online multiplayer di tipo MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e browser cosa sono ? Quali i migliori giochi online di guerra o spaziali ? Innanzitutto spieghiamo cosa è un browser game. Un browser game è un tipo di gioco che si svolge online, senza necessità di scaricare ed installare nulla. Basta iscriversi, creare un profilo ed iniziare a giocare contemporaneamente ad altri utenti da tutto il mondo. Se ad esempio giochiamo ad un gioco di calcio online manageriale, possiamo guidare una squadra mentre le altre sono guidate realmente online da altri utenti.

Oggi voglio indicarvi solo 2 browser games in italiano gratuiti, a cui giocare gratis :
  1. DARK ORBIT
  2. WAR OF 2012
GIOCO ONLINE DARKORBIT 2015
BROWSER GAMES IN ITALIANO GRATIS
DARK ORBIT è un gioco multiplayer spaziale che permette di navigare nello spazio tra combattimenti vari contro utenti online che guidano altri piloti, navi spaziali e che sono a migliaia. Dovete conquistare lo spazio rifornendovi di armi ed equipaggiamenti sempre più potenti. DARK ORBIT alieni delta, alfa, uber sono solo alcuni dei termini particolari che rendono questo browser game veramente tra i migliori di tipo spaziale e con diversi livelli da raggiungere ed in linguaggio italiano anche, con un seguito da tutto il mondo, eccezionale.

INIZIA A GIOCARE A DARK ORBIT ISCRIVENDOTI SUL SITO QUI

GIOCO ONLINE WAR OF 2012
BROWSER GAMES IN ITALIANO GRATIS
WAR OF 2012 è invece uno splendido gioco sempre online di guerra, sempre browser game con un seguito di milioni di utenti da tutto il mondo. Create alleanze ed andate alla conquista di territori nell'anno 2012, anno ritenuto fatidico per l'umanità, secondo diverse teorie, tra cui quelle dei MAYA (il calendario MAYA termina il 21 12 2012). Ma a noi non interessa il 2015 nella realtà ma interessa giocare e vincere a WAR OF 2012, uno dei migliori giochi browser online di guerra, in cui le alleanze sono fondamentali. Cimentatevi online contro altri utenti da tutto il globo terrestre e datevi da fare per conquistare i vostri territori.

INIZIA A GIOCARE A WAR OF 2012 ISCRIVENDOTI SUL SITO QUI

Ovviamente ciascuno dei giochi multiplayer browser online richiede una semplice registrazione. Appena parte il gioco che avete scelto ricordatevi di selezionare la lingua corretta italiana. Browser games online in italiano ve ne sono molti ma questi 2 soddisferanno le esigenze di molti giocatori.

Nell'articolo indicato sotto potrai trovare altri giochi di strategia, veramente molto seguiti e ben fatti :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci