AMARRA SOFTWARE - MIGLIOR AUDIO PLAYER PER MAC 2015

MIGLIOR AUDIO PLAYER PER MAC
AMARRA SOFTWARE - MIGLIOR AUDIO PLAYER PER MAC 2015
Possedete un iMac, un Mac Book Pro o un Mac Pro di ultima generazione con sistemi LINUX, OS X o UBUNTU e cercate un programma veramente professionale per ascoltare musica in high resolution (alta risolzione) ? Provate AMARRA, software a pagamento ma eccezionale che utilizza gli stessi algoritmi delle case discografiche di masterizzazione di DVD Blue ray, CD, ecc... Il miglior audio player per MAC nel 2015 che sia mai stato creato per l'ascolto della vera musica. La SONIC STUDIO ha messo in campo diverse versioni, tutte a pagamento ma per cui è possibile richiedere una versione di valutazione online tramite modulo :
  1. AMARRA
  2. AMARRA MINI
  3. AMARRA VINYL (per l'ascolto di dischi in vinile)
  4. AMARRA JUNIOR
Ecco alcune caratteristiche del software completo AMARRA in versione MINI. Per le caratteristiche delle altre versioni, tra cui quella completa, vi invito ad andare sul sito e leggerle :
  1. Qualità dei files MP3 riprodotti estrema.
  2. Supporta audio con sample rate oltre i 192 Khz.
  3. Equalizzatore parametrico con 3 bande (bassi - medio - alti).
  4. Funzione "memory playback" che permette una riproduzione del suono pulitissimo.
  5. I file tipo FLAC vengono riprodotti in modo eccezionale.
  6. Convertitore interno tra files tipo FLAC e AIFF.
  7. Creazione di playlist con iTunes oppure senza.
MIGLIOR AUDIO PLAYER PER MAC
La riproduzione dei files MP3 diventa incredibilmente bella ed il suono cristallino con sample rates superiori ai 192 Khz. Riproduce inoltre, in maniera molto pulita ed efficace, i files audio con estensione FLAC ed AIFF e naturalmente non può mancare il collegamento ad iTunes per scaricare e creare playlist personali con le nostre musiche preferite. Uno dei migliori player musicali per computer MAC, anzi direi il miglior audio player per MAC, sia che abbia sistema UBUNTU che LINUX, che OS X. La versione MINI di AMARRA possiede anche un equalizzatore parametrico a 3 semplici bande. Consiglio di leggere attentamente le features della versione completa che vi stupirà per la potenza dei suoi algoritmi. AMARRA, creato, prodotto dalla SONIC STUDIO, può essere scaricato in versione trial per essere testato per circa 15 giorni.

DOWNLOAD AMARRA IN VERSIONE DEMO DI PROVA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci