APPLICAZIONE GRATUITA PER VEDERE LA TV SU IPAD - IPHONE

APPLICAZIONE GRATUITA PER VEDERE LA TV SU IPAD - IPHONE
APPLICAZIONE GRATUITA PER VEDERE LA TV SU IPAD - IPHONE
Come guardare i canali tv su iPhone 3GS, 4, 4S, 5 o su iPad e iPad 2 o anche su Ipod Touch ? Esiste un bel programma, software gratis, free da poter installare per godere di centinaia di canali televisivi tramite il nostro beneamato oggetto tecnologico. Una bella e semplice applicazione gratuita per guardare, vedere la tv su iPad, iPad 2 ma anche iPhone 3G, 3GS, 4, 4S, 5. SPB TV è quello che fa per voi. Il suo download freeware è quanto di meglio per possedere moltissime stazioni televisive da tutto il mondo in un palmo di mano.

L'applicazione è veramente quanto di più innovativo possa esserci per le web TV online per cellulari e smartphone. Naturalmente troverete tantissimi canali stranieri tra cui molti americani come quello dedicato alla NASA ma non solo canali scientifici, anche canali TV dedicati alla musica, ai documentari, ai films, ai cartoni, ecc... Sotto potete vedere un piccolo screenshot che mostra un canale (JC TV). Sotto la videata vi verrà mostrata la lista delle trasmissioni passate e prossime per il canale prescelto con orari di messa in onda e nomi. Sotto poi questa lista compare una barra degli altri canali televisivi disponibili tra cui scegliere. Un'applicazione freeware, quindi gratis per iPhone ed iPad di qualsiasi modello.

Riepilogo alcune sue caratteristiche :
  1. Canali televisivi da più di 20 Paesi nel Mondo.
  2. Scelta veloce dei canali stessi.
  3. Anteprima per ogni canale.
  4. Guida TV interna per ogni canale.
APPLICAZIONE GRATUITA PER VEDERE LA TV SU IPAD - IPHONE
Sebbene i canali Web TV italiani scarseggino ancora su questa applicazione, bisogna dire che il futuro della TV è il cellulare e presto sono convinto che potremo vedere moltissimi canali televisivi italiani online su questi dispositivi. Godetevi un fantastico video che mostra come funziona e quello che permette di vedere SPB TV. Se volete maggiori informazioni sull'applicazione andate a questo indirizzo :
SCARICA SPB TV GRATIS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Christian ha detto...

a me piace spb per android, sia quella per guardare la tv che anche il widget per il menu.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci