COME RECUPERARE DATI DA DVD ROVINATI

COME RECUPERARE DATI DA DVD ROVINATI
RECUPERO FILE - COME FARE A RECUPERARE DATI DA CD DVD ROVINATI
Come recuperare dati da un dvd danneggiato ? Quante volte avete inserito un CD che non risulta poi leggibile in toto oppure in parte di esso ? Il recupero files da supporti magnetici corrotti è possibile oggi grazie ad un software freeware che, se non sapete come recuperare dati da DVD, CD rovinati, graffiati, lo farà per voi facilmente, anche perchè in linguaggio italiano e con versione disponibile anche per Windows 7. Come detto esso è gratis e permette di riprendere dati ritenuti persi non solo da CD, DVD, DVD HD, Blu-ray DVD, graffiati ma anche bagnati da liquidi come l'acqua oppure rovinati, danneggiati da masterizzazioni fatte male. In più prova a fare un ripristino in seguito ad errori di sistema seguiti all'accesso al supporto magnetico.

Se non sapete come fare a tentare il rispristino dei dati sotto forma di documenti Word, Excel, PDF, immagini JPG, BMP, PNG, video, musiche in molti formati, allora provate RECOVERY TOOLBOX che presenta anche una comodissima guida online anche in lingua italiana. Ecco le sue principali features :
  1. Interfaccia facile da utilizzare.
  2. Tenta il recupero files da CD, DVD, HD DVD, Blu-Ray.
  3. Algoritmi potentissimi per il recupero.
  4. Scelta dei files da recuperare.
  5. Scelta del percorso per salvare i files recuperati.
  6. Tenta di riprendere dati da supporti graffiati, bagnati.
  7. Tenta il recupero dati da supporti con masterizzazioni mal fatte.
  8. Report finale completo dei dati ripresi.
  9. In linguaggio anche italiano e per Windows 7.
COME RECUPERARE DATI DA DVD ROVINATI
La guida online di questo programma che recupera e salva files da supporti danneggiati la trovate qui. Inoltre voglio ricordare che la software house produttrice di questo programma ha creato altre utilissime utility per tentare, ad esempio, il recupero dati di files da archivi compressi RAR e ZIP, password di Outlook, ecc... Sul sito troverete tutte le necessarie informazioni.

SCARICA GRATIS RECOVERY TOOLBOX PER CD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci