LISTA DEI PROGRAMMI TV DELLA SETTIMANA

LISTA DEI PROGRAMMI TV DELLA SETTIMANA
LISTA DEI PROGRAMMI TV DELLA SETTIMANA - RAI MEDIASET
Volete sapere quali i film in prima serata e seconda serata oggi ? Volete conoscere i programmi TV in prima e seconda serata oppure nel pomeriggio o per la notte ? E sapere tutti i film della settimana in programmazione sulle reti Rai e Mediaset ? Allora vi occorre una guida completa ai programmi TV da sfogliare liberamente sul Web. Esistono molti siti che permettono di far ciò ed oggi ne presento e descrivo due : ZAM TV e MINIPORTALE. Su questi due siti in linguaggio ovviamente italiano, trovate la lista dei programmi in TV della settimana in corso ma anche della prossima per le reti Rai come Rai uno, due, tre, quattro, cinque e Mediaset come Canale 5, Rete 4, Italia uno, Italia due.

Ma la lista dei canali di cui poter leggere gratuitamente la programmazione non termina qui perchè troverete Iris, La7, La7d, La5, 7Gold, K2, Cielo, Rai YoYo, RaiGulp, Odeon TV, Mediaset Extra e tanti altri canali. Per accedere ad ogni sito di cui sotto trovate una breve descrizione, vi basta cliccare su ognuno dei due link di colore blù.

ZAM - GUIDA AI PROGRAMMI IN TV : questo sito permette di ricercare la programmazione in TV di moltissimi canali tra cui, oltre a quelli Rai e Mediaset, anche canali come LA7, LA7d, Seven Gold, Cielo, ecc... Presenti anche canali sportivi per poter vedere la programmazione dei nostri sport preferiti. Non poteva mancare neanche la guida ai programmi TV di Sky. Basta scegliere in alto il canale ed il giorno per poter vedere elencate le trasmissioni ora per ora, partendo da quelle dopo la mezzanotte per le 24 ore successive. Davvero molto semplice da navigare questo sito permette di vedere anche la programmazione TV della settimana e di "spulciare" tra un archivio molto datato.

MINIPORTALE - GUIDA AI PROGRAMMI IN TV : volete sapere quale film andrà in onda in prima serata sui canali Rai o Mediaset ? Allora andate nella sezione dedicata alla guida dei programmi TV su questo sito che presenta sezioni per trovare orari di voli, treni, farmacie di turno aperte, ecc... Anche qui è facile fare una ricerca per singolo canale dal menù sulla sinistra. Potete infatti scegliere un singolo canale e leggere la programmazione che gli riguarda oppure scegliere di vedere la lista completa dei film in TV per una giornata o per tutta la settimana. Inoltre cliccando sul link "Tutti i Canali" potrete andare in un'altra pagina da cui selezionare, tra numerosi altri canali, quello che vi interessa. Troviamo anche la programmazione di Sky oppure di altre reti private oltre che nazionali.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci