COME PROTEGGERE LE FOTO SU IPHONE GRATIS

COME PROTEGGERE LE FOTO SU IPHONE GRATIS
COME PROTEGGERE LE FOTO E VIDEO SU IPHONE GRATIS
Se pensate che non esista un' app per proteggere le cartelle contenenti foto e video segreti su iPhone ed iPad vi sbagliate di grosso. Oggi ne descriviamo una davvero molto completa e che permette di gestire al meglio un'area privata che vogliamo nascondere ad occhi indiscreti. Avete registrato un video compromettente per voi stessi o scattato immagini particolari che non volete mostrare a nessuno ? Allora come fare per proteggere le foto e i video su iPhone 5, 4s, 4, 3g, su iPad 1, 2, 3 e su iPod touch ? Utilizzando KYMS, una free app da scaricare sul sito iTunes. Presenta anche una versione full a pagamento ma quella gratuita offre davvero moltissime funzionalità.

Innanzitutto, una volta installata (dovete avere un dispositivo Apple con versione di iOS dalla 4.3 in sù), dovete creare per la prima volta un pin di accesso, una password che dovete conservare scrupolosamente altrimenti, se persa, non vi permetterà più l'accesso all'area privata. Una volta fatto ciò, ogni qualvolta dovrete entrare nell'area vi sarà chiesto di inserire la password tramite una calcolatrice che comparirà a video. Chi tenterà di accedere ai files secretati come video e foto, si ritroverà appunto una richiesta di inserimento password. Creata l'area privata potrete fare moltissime cose come riordinare, condividere, sincronizzare con dispositivi Apple i files multimediali, visualizzare documenti Office o PDF, importare da PC files e molto altro. Ecco alcune caratteristiche di KYMS in versione freeware :
  1. Grafica potenziata.
  2. Installazione di una calcolatrice fra le app.
  3. Creazione di un'area personale il cui accesso è permesso solo a noi.
  4. Bisogna inserire una password per entrare nell'area privata.
  5. Diversi formati di video possono essere scaricati dal web.
  6. Possibilità di aprire e leggere documenti, ebook reader.
  7. Importazione di documenti da PC ed internet nell'area personale.
  8. Organizzazione di files nella mediateca dell'area personale.
  9. Ritaglio, cancellazione, condivisione di foto, video presenti nella mediateca.
  10. Sincronizzazione di immagini, video tra due dispositivi Apple.
COME PROTEGGERE LE FOTO SU IPHONE GRATIS
KYMS possiede una bellissima grafica ed inganna l'utente curioso che tenta di accedere a contenuti multimediali sul nostro iPhone o iPad perchè innanzitutto l'applicazione viene nascosta sotto un'icona a forma di calcolatrice. Infatti bisogna inserire una password da noi creata per poter accedere alla mediateca privata dove è possibile fare veramente di tutto. Dal download di video dal Web alla loro condivisione su diversi social o per posta elettronica. È possibile organizzare la mediateca in cartelle, aprire ebook reader e documenti grazie ad un visualizzatore gratuito presente nell'app ed è anche possibile sincronizzare due dispositivi iPhone o iPad per l'invio e la ricezione di documenti e files multimediali. Occorre un iOS dalla versione 4.3 in sù affinchè si possa utilizzare KYMS che presenta una versione a pagamento con tantissime altre funzionalità.

FREE DOWNLOAD DI KYMS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci