DOWNLOAD APP SKYPE PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Sul vostro tablet o smartphone con sistema operativo Android non può mancare di certo Skype. Tutti oramai lo conoscono ed utlizzano sul PC di casa. Esso ha soppiantato oramai Messenger dato che la qualità della sua chat e della sua videochiamata è superiore. Poter chattare, telefonare a prezzi convenientissimi, videochiamare gratis in tutto il mondo con altri utenti che lo utilizzano, è facilissimo con Skype. Oggi vediamo dove effettuare il download dell'app Skype per smartphone Android gratis ed in lingua italiana naturalmente.
È possibile utilizzare Skype per dispositivi mobili con sistema Android utilizzando diverse connessioni come quella wifi o 3g. Ma ecco elencate sotto alcune features del software che potrete poi scaricare sul Play Google Store gratuitamente seguendo il collegamento alla fine di questo articolo :
- Disponibile in lingua italiana.
- È possibile visualizzare tutti i contatti in linea o no.
- Chat con smiles per mandare brevi o lunghi messaggi in tempo reale.
- È possibile mandare in allegato documenti, files, immagini.
- Audio regolabile durante le videochiamate.
- Possibilità di usare fotocamera sia anteriore che posteriore dello smartphone.
- Se si possiede una connessione 3g o wireless le videochiamate sono gratuite.
- Possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri italiani ed esteri a prezzi vantaggiosissimi.
- Registrazione semplice di videochiamate che potranno essere viste dall'utente.
Questa versione di SKYPE per smartphone e tablet con sistema operativo Android di Google può sfruttare per le videochiamate sia la fotocamera anteriore che quella posteriore, ove presente, anche se dipende anche dalla versione di O.S. installata. Infatti sembra che su alcuni modelli con Android con versione 2.2 non sia possibile utilizzare entrambe le fotocamere. SKYPE risulta ottimo per mandare sms e fare chiamate nazionali ed internazionali a prezzi davvero molto ridotti. E poi è presente una bellissima chat piena di smiles da poter mandare insieme ai nostri messaggi.
0 commenti:
Posta un commento