PULIRE E METTERE IN ORDINE IL REGISTRO DI SISTEMA

PULIRE E METTERE IN ORDINE IL REGISTRO DI SISTEMA
COME PULIRE E METTERE IN ORDINE IL REGISTRO DI SISTEMA
"Perchè il mio sistema operativo è così lento ?" Vi siete mai fatti questa domanda ? Perchè forse il registro ha bisogno di manutenzione. Parlo del registro di sistema dove sono conservati tutti i collegamenti importanti a file di sistema ed a numerosi programmi installati. Oggi vediamo come fare per pulire e mettere in ordine il registro di sistema di Windows XP, Vista, Seven, Otto con un semplicissimo software gratuito ed anche in lingua italiana, inoltre anche in verisone portable. Riparare errori e deframmentare il registro è il primo passo verso un PC più rapido, più accellerato.

Ecco l'utilità dell'applicazione che sto per descrivervi. Realmente freeware da scaricare ed utilizzare, essa permette di fare veramente le operazioni necessarie ad un netto miglioramento della velocità del vostro computer. Svolge quattro importantissime funzioni : pulizia, backup, deframmentazione, ripristino. Ci permette di cancellare le voci che desideriamo oppure può far tutto lui in automatico senza rischiare di compromettere voci relative a files fondamentali al sistema. Il software esegue le operazioni che esegue CCLEANER della Piriform e si dimostra davvero molto competitivo, adatto ad esperti e non. Ecco alcune sue funzioni descritte sotto :
  1. Utile ad utenti esperti e non.
  2. Operazione di scansione del registro molto rapida.
  3. Possibilità di preparare una copia del registro.
  4. Deframmentazione del registro.
  5. Ripristino del vecchio registro in caso di problemi dopo la pulizia.
  6. Elimina voci di registro inutili.
  7. Elimina chiavi obsolete che puntano a vecchi programmi.
  8. Utilità di pianificazione per la pulizia.
  9. In lingua anche italiana e con versione portable.
PULIRE E METTERE IN ORDINE IL REGISTRO DI SISTEMA
WISE REGISTRY CLEANER possiede tutto l'occorrente per rimediare a semplici o seri problemi presenti nel registro. In realtà fa tutto lui e lasciando le voci predefinite possiamo evitare di far danni se non siamo esperti. Importante è ricordare il backup di esso prima di effettuare qualsiasi operazione perchè in caso di malfunzionamento possiamo ripristinare il registro al suo stato precedente facilmente. Il programma deframmenta i files presenti per una migliore velocità di lettura e scrittura di essi all'interno del registro di sistema. La scansione è davvero molto veloce e può anche essere pianificata. Tra i software freeware del settore è certamente tra i migliori non foss'altro che è portable e quindi possiamo farlo partire su qualsiasi PC con sistema Windows.

FREE DOWNLOAD DI WISE REGISTRY CLEANER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci