COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS

COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS
COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS - IPAD 1 2 3
Basta con le riviste di enigmistica direte voi. Ci sarà pur qualche gioco enigmistico da poter fare su dispositivi mobili come smartphone e tablets ? Certo che si. È il caso di PUZZLE DI PAROLE, un game per iPad ed iPhone davvero molto completo anche nella versione freeware e molto coinvolgente. Non sapete come fare per giocare gratis a puzzle di parole su iPhone 5, 4s, 4, 3gs o su iPad 1, 2, 3 anche mini ? Allora fate il download da iTunes di PUZZLE DI PAROLE, senz'altro tra i migliori giochi del settore.

Eccezionale grafica, bellissimi sfondi, tantissimi puzzle con definizioni suddivise per molte categorie ed inoltre puzzle anche con definizioni in lingue straniere. Molte qualità possiede questo gioco che elenco brevemente sotto :
  1. Interfaccia semplice con grafica hd.
  2. Possibilità di scegliere sfondi come : pergamena, calcio, tavola, block notes, spiaggia.
  3. Nessun limite ai puzzle.
  4. Tre livelli di difficoltà tra cui scegliere.
  5. Varia scelta di categorie per le parole crociate.
  6. Parole crociate in diverse lingue.
  7. Possibilità di vedere il proprio punteggio sempre online.
COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS
Sopra potete vedere un paio di screenshot del gioco e noterete come sia stato selezionato sulla destra uno sfondo del tipo block notes molto carino ma ve ne sono altri come spiaggia, calcio, pergamena, ecc... Ben tre livelli di difficoltà crescente con parole disposte anche diagonalmente e non semplici da trovare subito. Moltissime categorie di definizioni tra cui poter scegliere come ad esempio : viaggi, nomi maschili, tempo libero, cibo, salute. E se volete cimentarvi non solo in puzzle con definizioni in lingua italiana ma anche in lingua ebraica, latina, greca, portoghese, tedesca allora potete farlo. Una grafica strabiliante ed un menù molto semplice da utilizzare che offre anche la possibilità di impostare un cronometro per vedere in quanto tempo riuscite a terminare un puzzle. Il sistema di punteggio viene aggiornato in real time e si può leggere online.

DOWNLOAD DEL GIOCO PUZZLE DI PAROLE DA ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci