IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS DI RECUPERO FILES PERSI PER PC MAC

IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS DI RECUPERO FILES PERSI PER PC MAC
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS DI RECUPERO FILES PERSI PER PC MAC
Volete ripristinare documenti pdf, odt, word eliminati inavvertitamente oppure volutamente anche dopo parecchio tempo ? Non sempre questo è possibile se i files sono stati sovrascritti da altri ma tentar non nuoce. Abbiamo certamente bisogno di un buon programma. Come fare a recuperare dati, file, documenti, foto, immagini, video danneggiati, corrotti o cancellati dal nostro bel computer Mac ? Il miglior software gratis da scaricare ed installare di recupero files persi per Mac è certamente DISK DRILL che presenta però anche una versione professionale a pagamento con altre utili funzionalità (per sistemi Windows consiglio questo programma gratuito invece).

DISK DRILL innanzitutto ci permette di tentare il ripristino da qualsiasi disco fisso con qualsiasi file system tipo HFS, HFS+, FAT32, NTFS. Poi esso permette anche il recupero da memory card esterne, pendrive usb, hard disk esterni, ipod, ecc... Un ottimo software free con una interfaccia grafica davvero interessante, intuitiva e molto ben studiata. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Buona interfaccia grafica con un menù navigabile.
  2. Funziona per qualsiasi tipo di file system.
  3. Crea una lista dei dati recuperabili.
  4. Recupero di informazioni da hdd, sd card, pennette usb.
  5. Riprende files corrotti, eliminati, danneggiati.
  6. Permette di recuperare foto, immagini, video, documenti, ecc...
  7. Scansione leggera o profonda disponibili.
  8. Informazioni a video tipo nome, data ultima modifica, grado recupero dati.
  9. Disponibile anche in versione pro.
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS DI RECUPERO FILES PERSI PER PC MAC
Prima di lasciarvi ad un video che vi fa capire cosa è e come funziona DISK DRILL vorrei farvi comprendere alcune sue funzionalità. Innanzitutto, fatto partire, possiamo decidere per una scansione leggera dell'hardware di memorizzazione dati da analizzare oppure per una più pesante, approfondita e che richiede più tempo. Consiglio di eseguire la seconda in ogni caso. Alla fine della scansione il software elenca i dati che potrebbero essere ripristinati fornendoci informazioni come nome, data dell'ultima modifica, grado di recupero, ecc... Ovviamente fondamentale è che il grado di recupero sia almeno buono per fare in modo che il ripristino sia perlomeno quasi totale. Selezionate dalla lista cosa volete recuperare spuntando le caselle relative ad ogni voce e scegliete un percorso di salvataggio dei files. Ecco ora il video dimostrativo :
FREE DOWNLOAD DI DISK DRILL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci