APPLICAZIONE VIBER IN ITALIANO PER WINDOWS PHONE GRATIS

APPLICAZIONE VIBER IN ITALIANO PER WINDOWS PHONE GRATIS
APPLICAZIONE VIBER MESSENGER IN ITALIANO PER WINDOWS PHONE GRATIS
Possedete un tablet o smartphone con sistema operativo Windows Phone della Microsoft ? Avete l'esigenza di chiamare qualcuno che è oltre i confini del vostro Stato, quindi all'estero e non volete spendere nulla per la chiamata ? Oppure volete spedire messaggi senza limite di numero al giorno verso chi volete voi e tutto questo senza pagare nulla ? Bene allora VIBER MESSENGER fa per voi. Una semplice ma innovativa applicazione presente anche per sistemi mobili Android, BlackBerry e iOS della Apple. L' applicazione VIBER in italiano per Windows Phone gratis funziona in questo modo.

Innanzitutto bisogna scaricare l'app e registrarsi per la prima volta utilizzando una propria email. Dopo non sarà più necessario inserire user e password per utilizzarla perchè il nostro numero di sim telefonica farà da identificativo nella rete. Una volta registrati VIBER troverà quali contatti nella nostra rubrica la posseggono già. Infatti è possibile inviare sms e fare chiamate in tutto il mondo a patto che chi viene chiamato possegga VIBER sul proprio dispositivo mobile. A questa indispensabile condizione si associa quella della necessità che entrambi posseggano una connessione internet wireless oppure un abbonamento del tipo edge, 3g, 4g. Ovviamente migliore sarà la connessione per entrambi, migliore sarà la qualità audio delle chiamate effettuate. Ecco alcune features del software VIBER MESSENGER per Windows Phone :
  1. Semplice nell'uso.
  2. Gratuita ed in italiano.
  3. Utilizza connessioni 3g/4g/edge e wireless.
  4. Lista contatti che la posseggono.
  5. Invio di sms e chiamate in tutto il mondo senza pagare nulla.
  6. Nessuna pubblicità al suo interno.
  7. Non richiede di inserire user e password ogni volta che la si usa.
APPLICAZIONE VIBER IN ITALIANO PER WINDOWS PHONE GRATIS
Quindi potremo inviare infiniti messaggi al giorno e riceverli dai nostri contatti in rubrica senza pagare un centesimo di euro. Lo stesso dicasi per le chiamate. Nessun costo aggiuntivo e addirittura nessuna fastidiosa pubblicità presente all'interno delle pagine dell'app. Infatti VIBER nella sua versione free è libera da pubblicità al 100%. Bisogna dire inoltre che i nostri dati sono trattati secondo le leggi vigenti sulla privacy.

Quando usiamo VIBER essa ci chiederà di instaurare una chiamata o una chat per l'invio di messaggi con i contatti che la posseggono anche loro e che saranno visibili in una lista apposita.

SCARICA VIBER PER WINDOWS PHONE GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci