LIBERO TV GRATIS

LIBERO TV GRATIS
LIBERO TV GRATIS ONLINE
Partita la nuova avventura WEB, questa volta del portale di LIBERO che permette di godere di contenuti multimediali come clip musicali, clip sul mondo dei motori, sull'arte e la moda, ecc... in anteprima, del tutto gratuitamente e mentre si sta navigando nella sezione dedicata all'account e-mail. LIBERO TV gratis e online 2011. Chi possiede un account e-mail registrato su LIBERO può infatti, una voltra entrato da qui, vedere, mentre legge, invia, prepara la sua posta elettronica, video con contenuti esclusivi e pubblicitari su diversi settori come quelli elencati sopra.

Un'intuizione a dir poco geniale soprattutto perchè, nonostante il mondo della televisione online gratis sia un dato di fatto oramai da anni (sono nati centinaia di siti che mostrano WEB TV) LIBERO ha una media oraria di oltre 500.000 utenti unici, essendo il primo portale di posta elettronica ma anche un giornale online davvero molto frequentato e letto. L'avventura è iniziata a fine Dicembre 2010 con la messa in onda del videoclip del cantante Biagio Antonacci con la sua canzone "È già Natale".

Ora, la LIBERO TV online è gratis esclusivamente per chi possiede un account di posta con estensione libero ma d'altronde chi non ne possiede almeno uno. E per gli altri ? Agli altri dico che non resta che crearne uno di account di posta su Libero. Tra l'altro devo dire che la nuova interfaccia rinnovata in grafica e funzionalità è davvero molto interessante. Per chi vuole quindi usufruire dei contenuti multimediali di questo nuova canale televisivo online ma non possiede un account, offro il link per iscrivervi e crearne uno in pochissimi e semplici passi :


Invece per chi possiede già uno o più account basta entrare dalla voce in home page di LIBERO per godersi questa TV online gratuita 2011 :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

2 commenti:

Eugenio ha detto...

Io ho un acconut IOL, e, purtroppo, RIESCO a vedere libero TV, che mi infastidisce notevolmente. Qualcune sa dirmi come si fa a rimuoverla? Spero proprio che sia possibile.

Ringrazio anticipatamente chi mi dirà come liberarmi da questa scocciatura.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao, mi rendo conto che su alcuni computer i video di LIBERO TV rallentano notevolmente l'apertura delle mail. L'ho verificato io stesso. Alcuni video possono essere messi in pausa ma altri no. Credo che non ci sia modo di bloccare il tutto se non segnalare il disagio agli amministratori che potranno così col tempo migliorare il sistema.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci