COME MONITORARE LA TEMPERATURA AMBIENTALE TRAMITE APPLICAZIONE SU ANDROID GRATUITA

COME MONITORARE LA TEMPERATURA AMBIENTALE TRAMITE APPLICAZIONE SU ANDROID GRATUITA
COME MONITORARE LA TEMPERATURA AMBIENTALE TRAMITE APPLICAZIONE SU ANDROID GRATUITA
Dovete uscire di casa e non sapete se coprirvi per bene o scoprirvi ? Volete evitare brutte sorprese e conoscere la temperatura esterna del vostro luogo, della vostra città ? Andate su internet e su un sito di previsioni meteo locali troverete le temperature no ? Certo ci vuole tempo per effettuare questa ricerca. Perchè allora non utilizzare il vostro smartphone o tablet con O.S. Android ? Vi basta infatti possedere un dispositivo mobile Android, una connessione internet ed un'applicazione di nome TERMOMETRO (THERMOMETER). Se non sapete come fare per monitorare la temperatura ambientale tramite applicazione Android gratuita allora provate TERMOMETRO, presente anche con una versione freeware, quindi gratuita da usare.

Diciamo subito che questa app fornisce esclusivamente la temperatura esterna del luogo dove noi risiediamo però precisa al decimo di grado ed in tempo reale per qualsiasi luogo della Terra dove siamo. Una tra le migliori applicazioni gratuite per Android per il calcolo della temperatura esterna. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia grafica con vari sfondi hd tra cui scegliere.
  2. Precisione al decimo di grado.
  3. Mostra il valore della temperatura in gradi Celsius e Fahrenheit.
  4. Elaborazione dei dati e del valore della temperatura rapidissimi.
  5. Funziona con una connessione internet.
  6. Calcola la temperatura esterna della città dove si è presenti in tempo reale.
  7. Interfaccia disponibile in diverse lingue.
COME MONITORARE LA TEMPERATURA AMBIENTALE TRAMITE APPLICAZIONE SU ANDROID GRATUITA
Ma come fa ad essere così precisa questa applicazione nel fornire la temperatura ? Il suo funzionamento è efficace perchè in pochi attimi, grazie al collegamento internet che possediamo sul dispositivo mobile, esso fa un giro dei vari server meteorologici locali che forniscono dati molto precisi perchè calcolati con speciali algoritmi. Presi i dovuti valori gli elabora tramite suoi specifici algoritmi e mostra quindi il valore molto preciso, fino al decimo di grado spesso. E questi calcoli avvengono tutti in pochi decimi di secondo. La temperatura è visualizzata in gradi Celsius e Fahrenheit. Per quanto riguarda la grafica potete vedere sopra nell'immagine come si possa scegliere tra vari sfondi anche in alta risoluzione (hd).

VERSIONE FREE DI TERMOMETRO PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci