APP ANDROID GRATUITA PER PULIRE LA CRONOLOGIA DELLE RICERCHE E DEL BROWSER

APP ANDROID GRATUITA PER PULIRE LA CRONOLOGIA DELLE RICERCHE E DEL BROWSER
APP ANDROID GRATUITA PER PULIRE LA CRONOLOGIA DELLE RICERCHE E DEL BROWSER
Siete tra quelli che non cancellano mai i registri della chiamate ricevute, effettuate e perse ? Siete tra quelli che non svuotano mai la cache delle applicazioni presenti sullo smartphone o tablet ? Utilizzate browsers per la navigazione nel web ma non svuotate la cronologia ogni tanto ? Allora il vostro dispositivo mobile sarà diventato molto lento. Ecco che vi tornerà utile un' app Android gratuita per pulire la cronologia delle ricerche e del browser ma non solo anche per pulire i log delle chiamate, svuotare la cache di ogni app, liberando spazio e disinstallare applicazioni non più utili. Queste le funzioni che possiede 1TAP CLEANER, freeware nell'uso.

Presenta al suo interno ben 4 funzioni per la pulizia che sono pulitore cache, pulitore cronologia, pulitore log chiamate, pulitore di programmi predefiniti. Ogni volta che usiamo un'applicazione la sua cache si riempie ed è utile svuotarla quando essa raggiunge un certo livello di Kb. 1TAP CLEANER ci manda una notifica quando i valori della cache di un'app raggiungono e superano i 500 Kb. Ma vediamo un elenco delle diverse funzioni di questa applicazione :
  1. Ben 4 diversi pulitori al suo interno.
  2. Permette di aprire, chiudere, disinstallare apps.
  3. Impostazione di intervalli precisi per la pulizia.
  4. Permette di ripulire la cache di ogni app.
  5. Se la cache di un'app raggiunge i 500 Kb riceviamo una notifica.
  6. Mostra una lista delle applicazioni predefinite.
  7. Widget utile a vedere cache e spazio disponibile per ogni app.
  8. Nome, dimensioni cache, data, codice per ogni app.
  9. Le pulizie possono essere svolte in automatico.
  10. Libera spazio nella memoria interna del dispositivo mobile.
APP ANDROID GRATUITA PER PULIRE LA CRONOLOGIA DELLE RICERCHE E DEL BROWSER
Immaginate di dover ripulire i log delle chiamate perse, effettuate, ricevute, di quelle che fate di frequente, ecc.... 1TAP CLEANER vi permette di far ciò con un semplice clic e la cosa interessante è che possiamo programmare noi i tempi precisi per una pulizia. Senza parlare della cronologia dei browsers che rallentano appunto questi ultimi e quindi la navigazione nel web. Imparando ad usare correttamente questa app potremo avere il tablet o il nostro smartphone con sistema operativo Android più efficiente, reattivo nelle diverse operazioni. Non dimenticate che è presente anche una funzione per la disinstallazione di applicazioni e che quindi permette di liberare spazio in memoria.

DOWNLOAD GRATUITO DI 1TAP CLEANER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci