SOFTWARE FREE IN ITALIANO PER ABILITARE IL PULSANTE START IN WINDOWS 8

SOFTWARE FREE IN ITALIANO PER ABILITARE IL PULSANTE START IN WINDOWS 8
SOFTWARE FREE IN ITALIANO PER ABILITARE IL PULSANTE START IN WINDOWS 8
Windows 8 si è dimostrato essere il sistema operativo della Microsoft più veloce di tutti in avvio. Pochi secondi davvero per accedere alla schermata Modern UI, la nuova schermata Start, creata soprattutto per essere utilizzata su computer con schermo touch screen oppure su tablet, smartphone con sistema Windows Phone. Oggi vediamo un software free, quindi gratuito, in italiano, per abilitare il pulsante Start in Windows 8. E si perchè vi sarete accorti di due differenze sostanziali tra gli altri precedenti sistemi operativi e cioè della mancanza del pulsante Start fisso e quindi del menù Start nell'angolo in basso a sinistra e della possibilità di visualizzare immediatamente, all'avvio dopo aver inserito l'eventuale password, la schermata desktop come era per Windows XP, Vista, 7.

Ecco che con STARTW8 risolveremo questi due problemi o meglio queste due situazioni che a molti non vanno giù. Infatti la mancanza di un menù Start classico non ci permette di accedere immediatamente al pannello di controllo, alla cartella documenti, al computer per vedere le icone di pendrive, lettori e masterizzatori, hard disk, ecc... e ai programmi. Se volete che il vostro Windows 8 abbia l'aspetto di Windows 7 allora installate STARTW8, semplice, innovativo, graficamente ben fatto ed anche con interfaccia in lingua italiana. Sotto alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia con lingua italiana selezionabile.
  2. In tutto e per tutto personalizzabile.
  3. Classiche funzioni per il riavvio, standby, spegnimento, ibernazione PC.
  4. Comparsa della schermata desktop all'avvio.
  5. Comparsa pulsante classico Start.
  6. Attivazione menù Start tramite tasto Win sulla keyboard.
  7. Bloccaggio, disconnessione, spegnimento pulsanti.
  8. Modulo per effettuare ricerche simile a quello in Windows 7.
  9. Opzione per ignorare l'icona della Modern UI.
SOFTWARE FREE IN ITALIANO PER ABILITARE IL PULSANTE START IN WINDOWS 8
Completamente personalizzabile dall'utente esso permette di risolvere anche un particolare problema. Infatti per accedere alla schermata Start Modern UI bisogna cliccare nell'angolo in basso a sinistra dello schermo dove proprio compare il pulsante di STARTW8. Onde evitare quindi di cliccare involontariamente e far comparire la Modern UI, possiamo decidere di disabilitare la comparsa della sua icona nell'angolo tramite i settaggi su STARTW8. Sopra potete vedere uno screenshot che mostra come sia il pulsante e come sia il suo relativo menù che si apre anche cliccando il tasto Win sulla keyboard del computer.

FREE DOWNLOAD DI STARTW8 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci