APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER RISPARMIARE IL CONSUMO DELLA BATTERIA GRATIS

APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER RISPARMIARE IL CONSUMO DELLA BATTERIA GRATIS
APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER RISPARMIARE IL CONSUMO DELLA BATTERIA GRATIS
Almeno una volta ogni due giorni o addirittura una volta al giorno collegate il vostro dispositivo mobile alla corrente per ricaricarlo ? E si smartphone e tablet di oggi purtroppo hanno una durata di batteria molto ridotta dovuta però al fatto che vi sono molte applicazioni, giochi, funzioni come gps, wifi, bluetooth, ecc... Come fare per estendere, allungare la durata della batteria su dispositivi Android ? Un' applicazione per smartphone e tablet Android per risparmiare il consumo della batteria gratis è BATTERY DOCTOR (BATTERY SAVER) scaricata da oltre 30 milioni di utenti nel mondo. Una delle migliori apps per contenere il consumo delle batterie ed evitare quindi di metterle in carica ogni giorno.

BATTERY DOCTOR offre numerose funzionalità ma può essere impostata per agire in automatico e decidere essa stessa sul da farsi quando il livello di batteria raggiunge un certo livello. Essa può disattivare la funzione gps, wifi, connessione dati, bluetooth, suoneria, ecc... permettendo davvero un notevole risparmio energetico che può arrivare fino al 50%. Elenchiamo sotto alcune sue features e ricordiamo che l'app è in versione free per dispositivi con O.S. Android :
  1. Visualizzazione durata batteria in percentuale.
  2. Avvisa quali apps, servizi, giochi stanno consumando energia.
  3. Avvisa nel caso la batteria arrivi ad un limite del 20%.
  4. Registra tutte le attività di ricarica effettuate.
  5. Widget installabile per utilizzare l'app con facilità.
  6. Utili consigli forniti a video per risparmiare batteria.
  7. Regola anche automaticamente l'uso di funzioni come gps, bluetooth, connessione wifi.
APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER RISPARMIARE IL CONSUMO DELLA BATTERIA GRATIS
Andare automaticamente in modalità aerea senza farlo noi direttamente ma lasciandolo fare a BATTERY DOCTOR è la cosa ideale anche se possiamo certamente decidere noi cosa impostare per risparmiare tramite l'utilizzo di un widget che si installa con l'app. L'applicazione innanzitutto mostra a video la percentuale di durata stimata per la batteria ma soprattutto ci permette di impostare un limite, superato il quale possono scattare le disattivazioni di funzioni che non si stanno usando. Servizi, giochi, applicazioni, aggiornamenti, sincronizzazioni, ecc..., tutto può portare ad un risparmio energetico notevole. Vi lascio con un video che fa capire come funziona questa meravigliosa ed innovativa app :

FREE DOWNLOAD DI BATTERY DOCTOR PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci