IL MIGLIOR SITO PER CONOSCERE LE PASSWORD PER ACCEDERE A QUALSIASI MODEM ROUTER

IL MIGLIOR SITO PER CONOSCERE LE PASSWORD PER ACCEDERE A QUALSIASI MODEM ROUTER
IL MIGLIOR SITO PER CONOSCERE LE PASSWORD PER ACCEDERE A QUALSIASI MODEM ROUTER
Avete resettato e quindi ripristinato ai valori di fabbrica il vostro modem wifi collegato al computer di casa o ufficio ? Purtroppo del vostro router non avete più manuale oppure cd o ancora peggio non c'è più l'etichetta sotto di esso dove senz'altro vi erano scritte le credenziali di accesso user e password ? Come fare ? Siete nei guai ? Non vi preoccupate. Oggi descriviamo il miglior sito per conoscere le password per accedere a qualsiasi modem router tramite connessione lan o wifi. Su ROUTER PASSWORDS infatti potrete effettuare una semplicissima ricerca e trovare il vostro modem, l'esatto modello.

Bisogna dire che il database non è poi così completo perchè purtroppo marche e modelli di modem ve ne sono veramente tanti. Comunque si può sperare di trovarlo e tentare non nuoce. Una cosa molto importante da dire è infatti che due modem della stessa marca ma diversi modelli, ad esempio dlink, possono avere credenziali di accesso differenti. Quindi sfruttate il servizio gratuito ROUTER PASSWORDS. Come funziona ? Semplicissimo.

Andate sul sito (il collegamento lo trovate alla fine di questo articolo) e troverete un elenco che si aprirà a cascata. L'elenco è molto vasto e le marche dei modem sono elencate in ordine alfabetico. Scegliete la marca e cliccate sul pulsante "Find Password". Dopo nemmeno un attimo comparirà un altro elenco sotto con i modelli relativi alla marca scelta.
IL MIGLIOR SITO PER CONOSCERE LE PASSWORD PER ACCEDERE A QUALSIASI MODEM ROUTER
Per ogni modello ci sono diverse voci e voi dovete cercare ed annotare quelle relative alla username e password del vostro modello. Spero che lo possiate trovare in elenco. User e password sono quelle che vi serviranno per accedere all'interno del vostro modem router e fare le modifiche necessarie come aprire eventuali porte, modificare la password wifi, inserire indirizzi mac di diversi dispositivi, ecc...

CERCA LA MARCA DEL TUO MODEM SU ROUTER PASSWORDS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci