COME SPOSTARE INVIARE FILE TRA UN DISPOSITIVO MOBILE ANDROID E IL COMPUTER IN MANIERA SEMPLICE E VELOCE

COME SPOSTARE INVIARE FILE TRA UN DISPOSITIVO MOBILE ANDROID E IL COMPUTER IN MANIERA SEMPLICE E VELOCE
COME SPOSTARE INVIARE FILE TRA UN DISPOSITIVO MOBILE ANDROID E IL COMPUTER IN MANIERA SEMPLICE E VELOCE
Volete avere sempre un backup dei dati presenti sul vostro telefonino ? Volete fare in modo che non si perda nulla di quello presente sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Avete bisogno di portare tutti i contatti presenti nella vostra rubrica del telefono o tablet sul computer per avere una copia nel caso succeda qualcosa (vi rubassero ad esempio il dispositivo) ? Ma come fare per spostare ed inviare file tra un dispositivo mobile con sistema operativo Android ed il computer Windows in maniera semplice e veloce ? La risposta è MOBOGENIE. Un software gratuito, il miglior programma per effettuare il trasferimento e salvataggio di dati da smartphone e tablet a PC con sistema Windows XP, Vista, Seven, Otto. Un programma che permette di salvare contatti, foto, immagini, file multimediali, video, applicazioni ma permette di fare anche di più.

Ad esempio con MOBOGENIE, una volta collegato il dispositivo mobile tramite usb e fatto partire il software, potrete anche scrivere e mandare messaggi di testo direttamente dal PC e non dal dispositivo mobile. Usare la piattaforma è davvero molto semplice e vi permetterà di semplificare tutte le operazioni di backup e ripristino. Infatti potrete benissimo creare un backup di tutto il contenuto dello smartphone per poi ripristinarlo in caso di necessità. Ecco un elenco delle sue features qui sotto :
  1. Semplice da usare e con una interfaccia grafica user-friendly.
  2. Crea backup completo dello smartphone e tablet.
  3. Trasferisce dati da computer a smartphone e viceversa.
  4. Salvataggio di dati, apps, immagini, video, musiche, documenti.
  5. Salvataggio dei contatti della rubrica telefonica.
  6. Scrittura ed invio di sms direttamente dal computer.
  7. Ricerca online screensavers, wallpapers, suonerie, immagini per Android.
Prima di lasciarvi ad un video che mostra le funzionalità del software e come utilizzarlo al meglio, vi ricordo che presenta anche delle funzioni, integrate al suo interno, che permettono di ricercare online sfondi, musiche, immagini per il vostro dispositivo mobile.

FREE DOWNLOAD DI MOBOGENIE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci