LA MIGLIORE APP ANDROID GRATUITA AUTOCAD PER GEOMETRI SU SMARTPHONE E TABLET

LA MIGLIORE APP ANDROID GRATUITA AUTOCAD PER GEOMETRI SU SMARTPHONE E TABLET
LA MIGLIORE APP ANDROID GRATUITA AUTOCAD PER GEOMETRI SU SMARTPHONE E TABLET
Qual'è l'applicazione più utile e professionale per dispositivi Android come smartphone e tablet per poter creare, comporre, realizzare planimetrie di case, progetti di appartamenti, di oggetti come moto, auto, circuiti elettrici ? Quale app devono usare i geometri e gli ingegneri per fare e modificare rapidamente e facilmente disegni professionali ? Oggi vediamo la migliore app Android gratuita da scaricare, AUTOCAD, in linguaggio anche italiano per geometri ed ingegneri da installare ed usare su smartphone e tablet. Il suo nome è AUTOCAD 360 ed è l'app per dispositivi mobili creata proprio dalla software house di Autocad, programma per computer.

Sotto potete vedere una immagine di un oggetto (una moto) creato in terza dimensione con questa applicazione meravigliosamente bella e professionale. Ma questo è niente in confronto a quello che può fare AUTOCAD 360 sul vostro smartphone o tablet utilizzando le potenzialità del processore e di funzioni come il gps ed il touch dello schermo. L'applicazione, anche nella versione gratuita, permette di fare tantissime cose senza limiti. Pensate ad esempio di creare un disegno, condividerlo con altri che usano la stessa app e permettere loro di modificarlo, migliorarlo. Ma ecco alcune sue funzioni descritte sotto :
  1. Permette l'apertura di disegni dwg 2d e 3d.
  2. Apre files contententi disegni dalla propria casella e-mail.
  3. Possibilità di lavorare anche non in linea.
  4. Funzione gps per orientarsi al meglio all'interno di un disegno.
  5. Funzioni di zoom e panoramica da usare sui disegni.
  6. Spostamento, rotazione, scala degli oggetti inseribili all'interno di disegni.
  7. Annotazioni e commenti testuali inseribili nel disegno.
  8. Condivisione disegni con altri utenti che utilizzano la stessa app.
  9. Stampa dei disegni in remoto con la funzione ePrint and Share di HP.
  10. Facile stampa disegni in formato PDF, DWF.
Questa è davvero un'app potentissima e molto utile a diversi professionisti e non che hanno la necessità di creare disegni. Non può mancare sullo smartphone o tablet di un ingegnere o geometra che può utilizzarla anche per registrare le misure di un luogo da riprodurre poi su disegno. Le funzioni in modalità visualizzazione, modifica, condivisione sono moltissime ed utilissime e non dimenticate che è possibile stampare in remoto ed in formato PDF e DWF i progetti, grazie alla funzione ePrint and Share di HP.

SCARICA GRATIS AUTOCAD 360 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci