QUAL'È LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?

QUAL'È LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?
QUAL'È LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?
RUNTASTIC, in linguaggio italiano, è senza ombra di dubbio la migliore applicazione Android per fare fitness e tracking ma non solo. Permette di fare tante cose durante un allenamento sportivo come tener traccia dell'attività cardiaca o dei percorsi effettuati. Ti chiedi : "dove posso scaricare gratis un'app per fare allenamenti per il mio smartphone o tablet ? Che app mi consigliate per la corsa a piedi oppure in bici ?" Qual'è è quindi la migliore app Android gratis per la corsa, gli allenamenti in generale ed il ciclismo ? RUNTASTIC è eccezionale e va benissimo anche per una semplice camminata o per il trekking perchè è possibile impostare degli obiettivi personali da raggiungere, vedere mappe virtuali in terza dimensione dei percorsi effettuati (bisogna installare l'app Google Earth), osservare e valutare grafici sul battito del nostro cuore, ecc...

RUNTASTIC per dispositivi mobili Android presenta anche una versione professionale molto completa ma la versione lite gratuita è già un buon punto di partenza. Addirittura potete partecipare ad una community e farvi mandare messaggi di esortazione durante i vosti allenamenti. Se fate sport tutti i giorni potete tenere traccia delle attività, dei chilometri percorsi, del tempo stabilito e delle calorie consumate giorno per giorno in un diario personale. Ma ecco alcune caratteristiche dell'app sotto elencate :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Utilizza il gps per calcolare i percorsi e mostrare i vari dati.
  3. Visualizzazione in 3d su mappe virtuali dei percorsi fatti.
  4. Obiettivi da raggiungere inseribili tramite app.
  5. L'app va in pausa quando ci si ferma durante l'allenamento.
  6. Diario per tenere traccia delle attività sportive giornaliere.
  7. Possibilità di far parte della community di Runtastic.
  8. Condivisione della propria posizione per avere messaggi di esortazione.
  9. Grafici che visualizzano l'attività cardiaca, la latitudine, il tempo, le calorie, la velocità.
  10. Player musicale integrato per ascoltare buona musica motivazionale.
QUAL'È LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?
Potete, come avrete letto, conservare i dati relativi ad una sessione sportiva in un diario personale da andare a visitare per raffrontare i diversi dati. Durante una corsa potete osservare il battito cardiaco, potete capire quanti km state facendo e quante calorie state consumando, oltre che capire il tempo trascorso. Potete addirittura iscrivervi alla community di RUNTASTIC ed avere degli incitamenti mentre correte da altre persone che utilizzano l'applicazione. E non dimenticate che la cosa migliore per svolgere allenamenti sportivi è ascoltare buona musica e con questa app è possibile farlo, grazie ad un player musicale integrato.

FREE DOWNLOAD DI RUNTASTIC CORSA E FITNESS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci