LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE SPLENDIDE FOTO PANORAMICHE

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE SPLENDIDE FOTO PANORAMICHE
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE SPLENDIDE FOTO PANORAMICHE
"Come si fa a scattare foto, immagini di un intero panorama ? Come si possono creare immagini panoramiche di paesaggi riprendendo tutto intorno a noi ?" Siete amanti delle fotografie ed amate riprendere paesaggi a 360 gradi quindi tutt'intorno a voi ? Come poter unire più scatti fotografici per realizzare foto panoramiche perfette e che non diano l'idea di essere state unite facendo vedere la parte delle giunzioni ? Non è possibile farlo se non avvalendosi di particolari programmi. Oggi vediamo la migliore applicazione Android gratuita (ma anche con versione pro a pagamento) per creare splendide, meravigliose, incredibili foto panoramiche : PHOTAF PANORAMA. Tramite questa semplice app e grazie alla potenza del vostro smartphone o tablet con sistema Android, potrete unire, incollare più scatti fotografici in un unico scatto soltanto.

L'applicazione è molto semplice da usare e non bisogna certo essere professionisti della fotografia. Vi basterà infatti fare più scatti di un paesaggio con la fotocamera del dispositivo mobile seguendo il sensore di orientamento per conoscere l'angolo perfetto, esatto, giusto con il quale l'immagine è stata scattata. Questo dato servirà all'algoritmo interno di PHOTAF per unire nei punti esatti gli scatti. Usando poi la bussola del dispositivo mobile oppure il touch screen ci si può muovere ruotando e quindi riprendendo la zona che si vuole riprendere anche a 360 gradi. Ecco alcune features dell'app :
  1. Fusione automatica delle immagini singole scattate.
  2. Applicazione trasferibile su scheda sd esterna.
  3. Condivisione scatti sul profilo Facebook.
  4. Possibilità di salvare gli scatti sulla piattaforma PHOTAF online.
  5. Realizzazione di panorami a 360 gradi.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE SPLENDIDE FOTO PANORAMICHE
Esiste un sito online dedicato all'applicazione dove poter vedere uan galleria di immagini scattate ed elaborate da essa e dove è anche possibile ricevere ottimi consigli per realizzare foto panoramiche eccellenti. Inoltre potete condividere le vostre foto direttamente con i vostri amici su Facebook e nella versione pro potete utilizzare la potenza dell'HD per creare foto che possono essere usate anche come sfondi wallpapers live sul vostro smartphone o tablet. Nella versione pro è anche possibile riprendere panorami in modalità verticale.

SCARICA GRATIS PHOTAF PANORAMA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci