LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER APRIRE E CHIUDERE IL CANCELLO AUTOMATICO DI CASA

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER APRIRE E CHIUDERE IL CANCELLO AUTOMATICO DI CASA
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER APRIRE E CHIUDERE IL CANCELLO AUTOMATICO DI CASA
Cerchi una buona applicazione a poco prezzo che permetta di accendere il tuo impianto di riscaldamento a distanza oppure di azionare il tuo condizionatore d'estate o inverno quando tu sei fuori o ancora di inserire, attivare e disattivare il uo impianto di allarme ? "Come posso azionare il mio impianto di allarme a distanza usando semplicemente uno smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Qual è la migliore applicazione per il controllo remoto di impianti di allarme, per la gestione dell'accensione e spegnimento di luci, condizionatori, impianti di riscaldamento ? posso accendere o spegnere il mio impianto di riscaldamento tramite app Android ?" Ecco che a queste domande rispondiamo con la migliore applicazione Android gratuita per aprire e chiudere il cancello automatico di casa ma per fare e gestire molte altre operazioni.

Tutto quello che ha a che fare con la domotica è gestibile grazie ad iREMOTE GSM, un'app per smartphone e tablet Android che presenta una versione gratuita ed una PRO con molte più funzionalità. Praticamente il suo sistema funziona così. Gestisce tutti gli impianti che possono ricevere sms e sono di tipo GSM. Quindi noi dal nostro telefono mandiamo un semplice sms al dispositivo da controllare ed esso recepisce il comando che è inserito come stringa nell'app. Permette di gestire apertura e chiusura di cancelli, apertura e chiusura di serrande domotiche, accensione e spegnimento di luci, attivazione e disattivazione di allarmi per casa ed ufficio, ecc... Ecco alcune sue features in elenco qui sotto :
  1. In lingua italiana.
  2. Interfaccia grafica semplice.
  3. Agisce su dispositivi Android e reti GSM.
  4. Fino a 20 dispositivi configurabili.
  5. Gestisce diverse operazioni.
  6. Ben 20 tasti da poter configurare (versione Pro).
  7. Gestione di impianti di allarmi.
  8. Gestione di accensione e spegnimento luci.
  9. Accensione e spegnimento di condizionatori.
  10. Accensione e spegnimento di riscaldamenti.
  11. Inserimento di stringhe di comando.
  12. Invio comandi tramite sms su rete gsm.
  13. Inserimento di numeri di telefono.
  14. Etichette per riconoscere le varie funzioni gestite.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER APRIRE E CHIUDERE IL CANCELLO AUTOMATICO DI CASA
Nella versione gratuita possiamo soltanto utilizzare i primi 3 tasti e che possono essere configurati per la gestione di un impianto di sicurezza ma per quanto riguarda altre operazioni e funzioni e quindi per gli altri tasti che sono ben 20, allora dobbiamo acquistare la versione PRO che costa pochissimo comunque. Il suo funzionamento è semplice perchè per la configurazione di un tasto basta inserire numero di telefono, etichetta e stringa di comando per la gestione da remoto del dispositivo che riceverà quindi un sms tramite rete GSM e si azionerà oppure si spegnerà a seconda dei casi.

iREMOTE GSM è davvero molto potente, facile da configurare e con la possibilità di accendere e spegnere dispositivi vari come ad esempi le luci di casa ma permette anche di alzare le tapparelle se sono domotiche e quindi possono funzionare tramite sms e ricezione di sms. Non occorre essere esperti di configurazione di apparati di questo tipo perchè l'app è davvero molto intuitiva oltre che graficamente semplice.

FREE DOWNLOAD DI IREMOTE GSM DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci