LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER VEDERE VIDEO AVI MP4 MKV WMV MOV SU SMARTPHONE E TABLET ANDROID

LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER VEDERE VIDEO AVI MP4 MKV WMV MOV SU SMARTPHONE E TABLET ANDROID
LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER VEDERE VIDEO AVI MP4 MKV WMV MOV SU SMARTPHONE E TABLET ANDROID
Il tuo lettore interno di video sul tuo smartphone o tablet Android non apre i file video con estensione ASF oppure MKV, M2TS, M4V, 3G2 e non sai come fare ? Qualche tuo amico o collega di lavoro ti ha passato un simpatico video ma in un formato che il tuo dispositivo mobile non è in grado di riconoscere ed aprire ? Ecco per te allora DICEPLAYER, un facile lettore audio e video, un player che invece li apre tutti. La migliore applicazione per vedere video AVI MP4 MKV WMV MOV su smartphone e tablet Android è DICEPLAYER che comunque possiede numerose altre utili funzioni al suo interno anche se la sua interfaccia non è in linguaggio italiano.

Comunque il suo uso è molto semplice perchè una volta installato, se dobbiamo usarlo solo come player di video, ci basterà selezionarlo come app predefinita al posto di quelle interne allo smartphone e farlo partire. Sotto potete leggere, tra le caratteristiche elencate, quanti formati video apre ma la sua potenza non si ferma qui perchè è anche in grado di aprire molti formati di sottotitoli che possono essere presenti all'interno di un file video, permette di accelerare la riproduzione delle tracce audio e video fino a 2x ed ha una particolarissima funzione detta pitch correction che permette di rimettere in simultanea le tracce audio e video se risultano sfasate. Ma ecco sotto un elenco esaustivo delle sue features :
  1. Supporta reti : Windows Share / FTP / HTTP / WebDAV
  2. Apre tracce audio in modo multiplo
  3. Apre sottotitoli in modo multiplo
  4. Accelerazione hardware attivabile
  5. Apre formati AVI, MOV, MKV, FLV, AVI, 3GP, 3G2, ASF, WMV, MP4, M4V, TS, MTP, M2TS
  6. Velocità di riproduzione fino a 2x
  7. Supporto di audio pitch correction
  8. Formato sottotitoli SSA, SMI, SRT, VobSub
  9. Sottotitoli MKV/MP4 supportati
  10. Unicode / charset multibyte supportati
  11. Trasporto HTTP, RTP/RTSP,HTTP Live Streaming, FTP, Condivisione Windows (SMB)
LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER VEDERE VIDEO AVI MP4 MKV WMV MOV SU SMARTPHONE E TABLET ANDROID
DICEPLAYER apre praticamente tutti i tipi di formati video e sopra avete potuto leggere molti di questi formati tra cui ritroviamo quello MKV, l'M2TS, M4V, MTP, ASF. Questi formati sono illeggibili dalla maggior parte dei player video presenti su computer e quindi figuriamoci per quelli predefiniti presenti su smartphone e tablet. Interessanti sono anche le funzioni che permettono la lettura e codifica dei sottotitoli in diversi formati ed anche le funzioni per il controllo in riproduzione come il pitch correct che permette di sistemare al meglio la riproduzione contemporanea tra audio e video. Infatti spesso la traccia audio non è in sintonia con quella video e tramite questa funzione il tutto può essere sistemato.

La funzione x2 permette di riprodurre un filmato al doppio della velocità potendo quindi andare avanti nelle scene magari per trovarne una che desideriamo e da cui ripartire. I professionisti del settore avranno anche notato la presenza di numerose funzioni di condivisione tramite rete HTTP oppure FTP ed anche la possibilità di lavorare su più tracce audio in simultanea. Ricordo che questo player permette anche di usare l'accelerazione hardware della scheda grafica che il vostro smartphone o tablet presenta.

SCARICA DICEPLAYER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci