APP PER NON FAR VEDERE I CONTATTI PRESENTI SULLO SMARTPHONE

APP PER NON FAR VEDERE I CONTATTI PRESENTI SULLO SMARTPHONE
"Non voglio far leggere a nessuno i miei contatti della sim. Quale app posso usare ? Ho bisogno di un'applicazione in grado di far evitare l'accesso ai numeri telefonici presenti sullo smartphone. Chi mi suggerisce, chi mi dice, chi mi aiuta a scaricare un'app gratis che blocchi la visualizzazione dei miei contatti in rubrica ?" Avete mai pensato di poter bloccare la visione dei contatti presenti nella vostra rubrica su smartphone o tablet Android ? Avete mai pensato di fare in modo che sguardi indiscreti non vedano tutti i vostri contatti ?  Ecco l'app per non far vedere i contatti presenti sullo smartphone, finalmente la protezione che fa per voi, gratis da scaricare, in italiano e facile da usare,  dal nome CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS.

Questa app presente anche in versione a pagamento con più funzioni offre diverse utili features molto interessanti. Pensate che è in grado di scattare una foto, se possedete uno smartphone con doppia fotocamera, a colui che tenta di inserire un pin o una password di sblocco del sistema per più di una volta. E se poi avete lasciato acceso il vostro dispositivo ed avete timore che qualcuno rovisti nella vostre conversazioni di Whatsapp allora ecco che anche qui è possibile un blocco. CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS si dimostra essere il blocca app più votato, più veloce e più sicuro, con oltre 50 milioni di utenti che lo hanno scaricato, ed un supporto di ben 26 lingue. Ecco alcune sue features sotto elencate :
  1. In lingua anche italiana
  2. Facile menù di navigazione
  3. Bella grafica
  4. Occupa poco spazio
  5. Utilizza poca memoria Ram
  6. Lavora in background
  7. Scatta foto a chi digita due volte password di accesso
  8. Blocca accesso ai contatti in rubrica
  9. Blocca accesso a conversazioni Whatsapp e Facebook Messenger
  10. Impedisce che i vostri bambini acquistino giochi o app
  11. Blocco privacy - AppLock per galleria foto e file
  12. Ottimizza Ram e CPU
  13. Esegue scansioni alla ricerca di virus su sistema ed apps
  14. Previene le molestie bloccando telefonate non volute
  15. Controlla la presenza di virus su scheda sd
APP PER NON FAR VEDERE I CONTATTI PRESENTI SULLO SMARTPHONE
Oltre 50 milioni di download per la sua versione gratuita ed ora lo avete capito perchè. Permette di fare numerose cose e non soltanto di bloccare l'accesso alla vostra rubrica. Blocca tutte le chat da curiosi, blocca la galleria immagini ed impedisce di far scaricare ai vostri figli applicazioni o giochi. Ma non finisce mica qui perchè le sue funzioni sono davvero tantissime. Oltre ad avere un buon sistema antivirus in grado di debellare molti tipi di minacce, è in grado anche di ottimizzare la memoria Ram e l'intero sistema per farlo andare più velocemente.

Avrete così uno smartphone ottimizzato, scattante, pulito ed esente da virus e protetto dagli sguardi indiscreti. Ovviamente tutti i parametri per la protezione da sguardi di curiosi li potete programmare voi in modo tale che solo alcune persone possano non poter vedere il contenuto del vostro dispositivo mobile. Se volete bloccare la rubrica, i vostri contatti, la vostra galleria immagini addirittura potete anche fare in modo che all'intruso venga scattata una foto e salvata nella galleria appunto. Appena in possesso del vostro dispositivo potrete così capire chi ha tentato, in vostra assenza, di accedere a conversazioni private, contatti, immagini, documenti, ecc...

SCARICA CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci