QUALE APPLICAZIONE PER IL MIO IPHONE MISURA ESATTAMENTE LE CALORIE BRUCIATE ?

QUALE APPLICAZIONE PER IL MIO IPHONE MISURA ESATTAMENTE LE CALORIE BRUCIATE ?
"Ho bisogno di un'app iOS che mi permetta di contare i passi mentre cammino o corro. Necessito di un'applicazione funzionante che sia in grado di calcolare il tempo medio di velocità ma che possa registrare anche quante calorie brucio mentre cammino. Chi mi sa indicare una ottima app, la migliore app per fare un corretto calcolo delle kilocalorie che consumo ? Quale applicazione per il mio iPhone o iPad misura esattamente le calorie bruciate ?" Se sei alla ricerca di una buona app gratuita per smartphone e tablet iOS allora eccola. PEDOMETER CONTAPASSI RUNTASTIC funziona sia su iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s plus che su iPad 1, 2, 3, Air, Pro, Mini 4. Ma cosa permette di fare ? Vediamo subito.

Sappiamo quanto sia importante camminare ogni giorno per non accumulare grassi nel corpo e per bruciare quindi le calorie che abbiamo ingerito durante il pasto o la cena. Camminare è fondamentale per la nostra buona salute ma spesso non sappiamo come fare per tenere traccia di tutte le calorie consumate, dei chilometri percorsi, dei passi che abbiamo fatto durante il tragitto. Ecco che PEDOMETER CONTAPASSI RUNTASTIC ci viene in aiuto perchè è innanzitutto di una semplicità unica e poi perchè calcola e misura lui tutto per noi. Come fa ? Intanto ecco alcune sue features mostrate qui sotto :
  1. In lingua italiana
  2. Calcola i metri e chilometri percorsi
  3. Possiede un contapassi
  4. Calcola le calorie bruciate (Kcal)
  5. Calcola il tempo impiegato per una camminata o corsa
  6. Calcola la velocità media della camminata
  7. Permette di utilizzare il telefono per altro
  8. Non consuma tanta batteria
  9. Grafici a video giorno per giorno
  10. Possibile usarla diverse volte nello stesso giorno
  11. Memorizza tutte le volte che è stata utilizzata
  12. Suddivide i dati per giorno, settimana e mese
QUALE APPLICAZIONE PER IL MIO IPHONE MISURA ESATTAMENTE LE CALORIE BRUCIATE ?
Voi fate partire l'applicazione una volta scaricata ed installata e subito potrete decidere di farla partire. I primi passi che fate non vengono conteggiati ma subito dopo i primi 12 inizierà a muoversi qualcosa sul display. Il contapassi è molto preciso ma anche il misuratore di velocità media, il calcolatore della calorie bruciate ed il misuratore dei metri e chilometri percorsi. PEDOMETER CONTAPASSI RUNTASTIC è in grado di lavorare in background quindi voi la fate partire, la mettete in background e continuate a camminare potendo usare il telefono anche per altro come per rispondere alle chiamate, mandare messaggi, giocare, ecc...

Lei non si arresterà se non quando lo vorrete voi cliccando sul pulsante corretto. Certo bisogna dire che le calorie che si consumano dipendono da tanti fattori come il nostro metabolismo e la misurazione di esse non può essere precisa al massimo ma con questa app avremo un buon compagno di viaggio. Eccellente nel contare i passi e nel creare una serie di grafici che possono essere memorizzati e che ci permettono facilmente di capire come ci siamo comportati durante più camminate fatte nello stesso giorno o in più giorni diversi. Ottima davvero questa app che anche in versione gratuita è stata scaricata tantissimo perchè efficace e molto completa.

SCARICA PEDOMETER CONTAPASSI RUNTASTIC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci