COME POSSO FARE PER BLOCCARE DETERMINATE APPLICAZIONI ANDROID PER IMPEDIRE CHE ALTRI LE APRANO ?

COME POSSO FARE PER BLOCCARE DETERMINATE APPLICAZIONI ANDROID PER IMPEDIRE CHE ALTRI LE APRANO ?
Vuoi bloccare l'accesso ad alcune tue app ? "Ho bisogno di un'applicazione Android che non permetta di aprire certe applicazioni che io non voglio che si aprano. Mi suggerite un buon antivirus che possiede anche questa altra funzione ? Quale app posso scaricare per il mio smartphone o tablet Android che impedisca l'apertura di tutte le applicazioni che possiedo ? Come posso fare per bloccare determinate applicazioni Android per impedire che altri le aprano ?" Se sei alla ricerca di questo tipo di app ed ancora non l'hai trovata allora ecco per te AVAST MOBILE SECURITY E ANTIVIRUS. Tieni lontano occhi curiosi dal tuo smartphone grazie a questa applicazione gratuita ed in italiano da scaricare che fa questo e molto altro ancora.

Tutti conoscono l'antivirus Avast per computer ma AVAST MOBILE SECURITY E ANTIVIRUS per Android effettua lo stesso scansioni e protegge, eliminando, file infetti, offre una prtezione contro attacchi phishing che si ricevono per email, malware, rootkit, trojan, spyware e da altri virus dannosi. Ma questa app che si può anche scaricare in versione pro a pagamento con tante altre features, permette di fare altro oltre che proteggere da virus e minacce provenienti dal web. Essa infatti offre altri numerosi strumenti che possono ritornare davvero molto utili a tutti. Ecco una lista qui sotto :
  1. Motore antivirus : protegge scansionando apps, file, documenti, web
  2. Autorizzazioni app : offre info sulle app installate e mostra i diritti di accesso
  3. Blocco chiamate : blocca i numeri da cui non desideri essere contattato
  4. Protezione web : scansiona e blocca collegamenti infetti da malware, trojan
  5. Protezione contro adware, spyware e codici USSD
  6. Blocco app : blocca qualsiasi app con un PIN
COME POSSO FARE PER BLOCCARE DETERMINATE APPLICAZIONI ANDROID PER IMPEDIRE CHE ALTRI LE APRANO ?
Quindi AVAST MOBILE SECURITY E ANTIVIRUS non è solo un semplice software per il controllo di virus ma permette di fare tantissime altre cose. Per quanto riguarda la protezione da virus di tutti i tipi siamo infatti molto contenti di poter dire che essa è una delle poche apps in grado di bloccare i famosi codici USSD, in pratica codici che si installano nella memoria del telefono o del tablet e la cancellano del tutto facendoci perdere tutto quello che abbiamo. Quindi protezione massima anche nella versione gratis da scaricare che ci protegge anche dal fenomeno del phishing oramai dilagante.

Ma non finisce qui perchè oltre al controllo di apps infette e giochi con pubblicità magari dannose, può fare tanto altro sempre relativamente alle applicazioni installate come ad esempio bloccarne, impedirne l'accesso quando noi abbiamo l'esigenza di non far vedere alcune cose. Quindi se qualcuno entra in possesso del nostro smartphone o tablet Android non potrà aprire alcune apps che richiederanno, per lo sblocco, di un particolare pin che bisognerà inserire pena il non accesso. Questa funzione può essere molto importante in caso di smarrimento del dispositivo mobile. L'applicazione AVAST MOBILE SECURITY E ANTIVIRUS è anche davvero molto leggera e non occupa molto spazio ed anche durante le sue scansioni programmate non rallenta il sistema operativo.

SCARICA AVAST MOBILE SECURITY ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci