APPLICAZIONE ANDROID PER CONOSCERE IL NUMERO DI GIORNI TRA DUE DATE

APPLICAZIONE ANDROID PER CONOSCERE IL NUMERO DI GIORNI TRA DUE DATE
Siete a corto di memoria ed avete un timore eccessivo di dimenticare un evento importante che può essere di lavoro oppure d'amore ? Avete paura di scordare un anniversario di matrimonio, un compleanno, una riunione di lavoro, un santo, una festa qualsiasi ? Niente paura perchè vi viene per fortuna in aiuto una comoda app che si installa e funziona come un Widget. Se cercate un'applicazione Android per il vostro smartphone o tablet per conoscere il numero di giorni che rimangono tra due date e quindi avete bisogno di tenere sotto controllo una sorta di conto alla rovescia con notifiche personalizzate per ciascun evento allora ecco a voi WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA.

Con essa non dimenticherete più nulla perchè potrete impostare ogni evento in un calendario ed addirittura importare eventi dal vostro profilo Facebook e non solo. Mai più brutte figure con questa app gratuita, bella graficamente e con temi personalizzabili ma soprattutto eccezionalmente utile. Dovete ricordare di fare gli auguri ad una persona tra 6 mesi ed avete paura di dimenticare ? Allora nessun problema perchè questo widget farà il lavoro sporco per voi, sostituendosi alla vostra poca memoria. Tutti gli eventi possono essere visualizzati a video e personalizzati con etichette molto simpatiche.

Ecco le sue principali features :
  1. Grafica ben fatta
  2. Semplice menù
  3. Vari temi utilizzabili
  4. Gli eventi possono essere inclusi in una sola videata
  5. Calendario degli eventi molto chiaro
  6. Importazione eventi da Facebook
  7. Importazione di festività di ben 50 Paesi
  8. Ripetizione degli eventi e opzioni di notifica
  9. Personalizzazione di ogni singolo evento
  10. Backup e condivisione eventi con vari dispositivi (versione Premium)
APPLICAZIONE ANDROID PER CONOSCERE IL NUMERO DI GIORNI TRA DUE DATE
WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA vi tornerà utile se siete facili a dimenticare le cose, gli eventi più o meno importanti della vostra vita. Questa app vi permette di creare notifiche personalizzate, impostare un calendario molto preciso con tutti gli eventi e di osservare proprio il conto alla rovescia, il trascorrere del tempo tra due date impostate. È un'app davvero fantastica che offre numerose opzioni soprattutto nella versione premium a pagamento ma anche quella gratuita non è per niente male. Potrete importare eventi personali dalla vostra pagina Facebook, potrete addirittura importare eventi e festività che segnano l'anno di molti Paesi stranieri, ben oltre 50 Paesi.

Se osservate l'immagine sopra vi sarete anche resi conto di come possa essere personalizzata la grafica, il tema dell'app, del widget in modo anche divertente con l'uso di etichette che riportano il conto alla rovescia davvero molto simpatiche. E se poi avete paura di perdere tutti gli eventi registrati allora usate la funzione backup e dormirete sogni tranquilli. La funzione backup e la funzione di condivisione su vari dipositivi però le trovate soltanto nella versione a pagamento, naturalmente anche priva di pubblicità.

FREE DOWNLOAD DI WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci