APP GRATIS PER FILTRARE CHIAMATE ED SMS IN ARRIVO PER BLOCCARLI

APP GRATIS PER FILTRARE CHIAMATE ED SMS IN ARRIVO PER BLOCCARLI
Oramai le telefonate non desiderate che riceviamo su smartphone e tablet dotati di sim sono tantissime. Ci chiamano aziende per offrirci contratti telefonici, di energia elettrica, di acqua e gas, ecc... Non ne possiamo più e per difenderci esistono pochi sistemi tra cui quello di non rispondere. Ma come facciamo a sapere chi ci sta chiamando e come possiamo magari bloccare in maniera preventiva le telefonate sospette oppure quelle anonme ? Ci viene in aiuto un comodo antivirus dal nome conosciutissimo. AVAST MOBILE SECURITY E ANTIVIRUS infatti è un'app gratis per filtrare le chiamate e gli sms in arrivo per bloccarli. Come funziona ? Semplice. Intanto vediamo di capire quante e quali altre funzioni possiede questa applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google per smartphone e tablet quindi con sistema operativo Android.

L'applicazione, avere capito, offre un comodissimo sistema antivirus che permette di bloccare minaccie come virus e malware provenienti dal web ma offre all'utente numerosissime altre funzioni che possono rivelarsi davvero importantissime in alcuni casi. Ad esempio, oltre a quella del blocco delle telefonate non volute di cui parleremo dopo meglio, possiede la funzione che permette di ritrovare un eventuale smartphone perso, quindi possiede un comodo sistema di geolocalizzazione ed addirittura ha anche una importantissima funzione che se impostata, una volta che il vostro smartphone o tablet viene perso, potete decidere di far cancellare completamente la sua memoria interna, quindi tutti i dati presenti personali comprensivi di foto, video, documenti, rubrica telefonica, ecc... Ecco alcune funzioni sotto elencate :
  1. Ricerca di virus e malware
  2. Blocco dei link che portano a siti infetti
  3. Blocco di sms in arrivo
  4. Blocco di chiamate in arrivo
  5. Creazione di lista per numeri da bloccare
  6. Antivirus che controlla apps, file, documenti, web
  7. Mostra info sulle app installate ed i diritti di accesso
  8. Blocco di adware, spyware, codici USSD
  9. Blocco di apps con un codice PIN
APP GRATIS PER FILTRARE CHIAMATE ED SMS IN ARRIVO PER BLOCCARLI
Quindi se non avete una buona applicazione antivirus sul vostro smartphone o tablet Android perchè non installare questa ? Semplice da usare, rapida nello scansionare il sistema alla ricerca di virus e soprattutto con quella utilissima ed oramai indispensabile funzione che blocca gli sms e chiamate anonime in arrivo. Se ad esempio avete uno scocciatore che vi chiama spesso allora potete bloccare il suo numero inserendolo nella lista che MOBILE SECURITY ANTIVIRUS permette di creare e personalizzare. Potete quindi creare una lista con numeri conosciuti da bloccare, impedire alle chiamate provenienti da numeri anonimi di far squillare il telefono e questo vale anche per gli sms che ricevete.

Quando vi giungerà una telefonata da un numero anonimo oppure da un numero conosciuto ma che avete deciso di bloccare, vi comparirà una notifica grafica sulla barra sopra dello smartphone. Potrete quindi accedere alla lista delle chiamate creata con questa applicazione e vedere chi vi ha chiamato. Ora potete stare più tranquilli. Ogni volta che verrete chiamati da qualcuno potrete decidere di inserire il suo numero nella lista di blocco e toglierlo quando volete. Insomma il blocco delle chiamate e degli sms è completamente modificabile.

SCARICA MOBILE SECURITY ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci