SCARICA GRATIS MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE PER IL TUO ANDROID

SCARICA GRATIS MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE PER IL TUO ANDROID
"Il mio smartphone ha preso un bel virus ed ora non so come toglierlo. Il mio tablet apre sempre pop up pubblicitari non richiesti ed ho paura di prendere virus o malware. Come faccio a proteggermi da infezioni e minaccie provenienti dal web ?" Ora potete finalmente stare sicuri grazie ad un potentissimo software, meglio applicazione per sistemi operativi Android. Scarica gratis MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE per il tuo smartphone o tablet Android e non avrai più problemi di nessun tipo. Uno dei migliori antivirus ed antimalware per computer notebook, desktop ma anche per dispositivi mobili è proprio questo. Nonostante abbia una verisone a pagamento che comunque costa molto poco, potete benissimo sentirvi protetti e sicuri con la sua versione free scaricabile dal Play Store di Google.

Quindi una volta scaricata l'app la fate partire e vi ritrovate davanti una interfaccia molto semplice e colorata che vi permette di fare diverse cose. Ovviamente se avete paura di essere infettati la prima cosa da fare è far partire una scansione non leggera ma approfondita che ci impiegherà un pò di tempo ma che sarà molto più utile di quella leggera che invece potete fare ogni tanto. I tempi di attesa dipendono da quanto è pieno il vostro smartphone o tablet perchè l'applicazione non solo controlla la memoria interna ma anche eventuali micro sd oltre che il registro di sistema e la memoria Rom. Vi ricordo che oramai esistono anche su dispositivi mobili virus che infettano e bloccano il sistema operativo, lo rendono inutilizzabile tanto da costringerci a resettarlo, a portarlo alle impostazioni di fabbrica ma la cosa peggiore è che può capitarvi di trovarvi di fronte un bel codice USSD che vi rende la vita impossibile cancellando del tutto i dati presenti sul telefono, anche la rubrica con tutti i contatti.

Quindi non sottovalutate minaccie come virus, malware, trojan, rootkit ma anche spyware ed adware. Questi ultimi infatti non sono veri e propri virus ma purtroppo aprono fastidiosissime pubblicità mentre stiamo usando il telefono, mentre stiamo giocando o mentre stiamo usando altre applicazioni magari scaricate gratuitamente. Questa app quindi ci permette in modo molto efficace di controllare a fondo tutto il sistema e poi ci offre un comodo resoconto del tutto. Lo scanner possiede un motore molto potente ed in continuo aggiornamento, d'altronde se avete un computer quasi sicuramente avrete anche usato la versione per computer di MALWAREBYTES e chi l'ha usata o la usa ancora per proteggere il suo sistema, allora saprà della sua potenza.
SCARICA GRATIS MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE PER IL TUO ANDROID
Una volta terminata la scansione l'applicazione vi mostra una lista di possibili apps e giochi infetti o anche di foto, video e documenti che possono contenere virus o possono essere stati infettati ed essere quindi inutilizzabili o un rischio per il resto del contenuto del dispositivo. Importantissimo è capire se si tratta di falsi positivi oppure no. Infatti sappiamo che quando scarichiamo giochi o applicazioni gratuite, esse spesso presentano pubblicità al loro interno che in realtà possono essere del tutto innocue oppure esattamente il contrario. Ecco che MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE le rileva e chiede a noi cosa fare, quindi se eliminarle oppure se tenerle.

Dovete assolutamente tenere questa applicazione sul vostro smartphone o tablet perchè il numero di minaccie verso i dispositivi mobili sta vorticosamente aumentando a tal punto che escono sempre nuove apps per la protezione ma come questa non c'è nè. È davvero una garanzia di sicurezza di protezione e se volete una protezione ancora maggiore e poter dormire sogni tranquilli allora comprate la sua versione a pagamento per pochi euro davvero. Pochi euro per essere sempre sereni e non rischiare di navigare andando su siti infetti o cliccando su link che possono portare a scaricre infezioni nel telefono. MALWAREBYTES blocca tutto prima ancora che voi facciate un passo falso.

DOWNLOAD DI MALWAREBYTES PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci