COME POSSO IMPEDIRE DI ACCEDERE ALLE MIE APPLICAZIONI ANDROID ?

COME POSSO IMPEDIRE DI ACCEDERE ALLE MIE APPLICAZIONI ANDROID ?
"Temo che qualcuno controlli il mio telefono. Ho paura che mio marito, mia moglie, il mio ragazzo, la mia fidanzata, mio padre o mia madre accedano al mio smartphone o tablet Android per leggere le chat, le conversazioni con i miei amici. Ma come faccio ad impedire l'accesso al mio dispositivo mobile a malintenzionati ? Come posso fare per impedire di accedere alle mie applicazioni, giochi, foto, video, documenti, chat online ed offline ?" Oggi è davvero molto semplice grazie ad un'applicazione scaricabile addirittura gratuitamente ed in lingua anche italiana. Si chiama CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS ed oltre a bloccare il vostro telefono potrà scattare una fantastica foto di nascosto alla persona curiosa.

E si, se qualcuno tenta di aprire una qualsiasi applicazione ma anche semplicemente di accedere al vostro smartphone tentando di inserire un pin errato o un codice di blocco schermo sbagliato, questo programma potrà scattare una foto (ovviamente se il vostro telefono ha la doppia fotocamera, per intenderci anche quella per fare selfie) e nasconderla nella galleria delle immagini che naturalmente anch'essa potrà essere bloccata. Insomma tutto può essere bloccato e questo blocco avviene creando un codice numerico che all'occorrenza sarà richiesto. Questo codice può essere numerico oppure anche grafico e naturalmente voi dovrete ricordarlo. Come avrete però capito anche dal nome, questa applicazione per la sicurezza possiede anche una utilissima e potentissima funzione antivirus. Ma ecco alcune delle caratteristiche di CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS presenti anche nella sua versione gratuita :
  1. In linguaggio italiano
  2. Menù semplice da navigare
  3. Bella grafica
  4. Richiede poco spazio di memoria
  5. Utilizza poca memoria Ram
  6. Lavora in background
  7. Scansiona sistema, apps, giochi alla ricerca di virus
  8. Scatta foto a chi tenta un accesso non autorizzato
  9. Impedisce l'accesso ai contatti in rubrica
  10. Impedisce l'accesso a Whatsapp e Facebook Messenger
  11. Impedisce l'acquisto di apps e giochi da parte di bambini
  12. Blocca la galleria delle foto e dei video
  13. Funzione per ottimizzare Ram e CPU
  14. Blocca telefonate non volute
  15. Controlla la presenza di virus su scheda micro sd
COME POSSO IMPEDIRE DI ACCEDERE ALLE MIE APPLICAZIONI ANDROID ?
Addirittura l'applicazione permette di bloccare l'accesso a tutte le applicazioni di messaggistica instantanea come Whatsapp e Facebook Messenger e non permette nemmeno di far partire video, aprire documenti secretati, leggere e-mail, ecc... Tutto può davvero essere bloccato con un semplice codice e guai a chi prova ad inserirlo sbagliando più volte. Saprete così chi è stato a provare a mettere mani al vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android. Da non sottovalutare nemmeno la funzione che permette di impedire che i vostri bambini o ragazzi comprimo o scarichino app e/o giochi non adatti a loro o magari che contengano virus.

Ma le funzioni, anche nella versione free, non finiscono mica qui perchè potrete anche ottimizzare la memoria Ram e la cpu rendendo il dispositivo più veloce, potrete cancellare files inutili liberando spazio sulla memoria interna e sulla micro sd se presente, potrete bloccare le chiamate anonime o indesiderate e sentirvi più liberi. Insomma questa app sembra averne più di una al suo interno e la cosa bella è che è anche molto leggera, funziona benissimo in background, permettendovi di fare altro con il telefono e utilizza pochissimo spazio in memoria oltre che pochissime risorse di sistema e di memoria Ram.

CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci