QUALE APP MI CONSIGLIATE PER CONTARE LE CALORIE CHE BRUCIO QUANDO CAMMINO ?

QUALE APP MI CONSIGLIATE PER CONTARE LE CALORIE CHE BRUCIO QUANDO CAMMINO ?
Se hai un iPhone oppure un iPad sicuramente potrai usufruire di molte apps anche gratuite che ti permettono di tenere sotto controllo il tuo peso ma soprattutto di permettono di capire quanto stai perdendo a livello di grasso e quindi di calorie. Un'applicazione molto buona per far ciò è quella che stiamo per presentare che presenta una interfaccia in lingua italiana ed è semplicissima da usare e capire. Quale app mi consigliate per contare le calorie che brucio quando cammino ? A questa domanda rispondiamo con STEPZ PEDOMETRO. Questa app, davvero molto scaricata, vi darà modo di capire il consumo di calorie durante una semplice camminata.

Per poter bruciare calorie infatti non serve correre ma basta camminare a passo svelto, con una frequenza di passi più elevata del solito perchè in questo modo il metabolismo si mette maggiormente in moto. Quanto bisogna camminare al giorno secondo i dottori ? Circa 5 chilometri e magari due volte al giorno. E come facciamo a sapere quanti passi compiamo, quanti chilometri abbiamo coperto ed in che tempo ? E soprattutto come teniamo traccia delle kilocalorie bruciate ? Utilizziamo STEPZ PEDOMETRO ed oltre a divertirvi faremo del bene al nostro fisico. Questa applicazione, scaricabile gratuitamente dallo store di iTunes, è un contapassi che sfrutta l'ingegnoso e potente Motion Coprocessor di Apple (M7/M8/M9), raccogliendo automaticamente i dati di movimento in background e questo porta ad un notevole risparmio della batteria. Questa semplice app pedometro è stata sviluppata appositamente per iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
QUALE APP MI CONSIGLIATE PER CONTARE LE CALORIE CHE BRUCIO QUANDO CAMMINO ?
Sopra potete osservare uno screenshot che mostra come si presenta la sua interfaccia grafica ed il pannello che mostra i diversi dati. Abbiamo un grande contatore di passi che tra le altre cose è davvero molto preciso, un contatore di metri e chilometri percorsi ed un contatore e calcolatore di chilocalorie consumate durante la passeggiata il cui dato naturalmente deve essere preso non con certezza dato che il consumo di calorie dipende da tantissimi fattori molto personali. Interessante è anche la funzione che permette di calcolare un grafico, di creare un grafico che fa comprendere se stiamo migliorando nel bruciare grassi oppure no. Sotto indichiamo alcune sue funzionalità :
  1. Usa il Motion Coprocessor di Apple
  2. Alta precisione nel calcolo
  3. Funziona in background
  4. Consuma poca batteria
  5. Non usa il GPS
  6. Valore passi per giorno oppure ora
  7. Calcola la distanza coperta
  8. Impostazione del numero di passi
  9. L'icona Badge App mostra il numero dei passi effettuati
  10. Grafici relativi ai passi fatti per giorno, settimana, mese, anno
  11. Esporta i passi in file CSV
  12. Importa i passi da file CSV
  13. Calcola le calorie bruciate
  14. Condivisione di screenshot dettagliati
  15. App Apple Watch con sincronizzazione dati intelligente
  16. Widget iOS 8
SCARICA STEPZ PEDOMETRO GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci