QUALE APP POSSO USARE PER RITROVARE IL MIO SMARTPHONE DIMENTICATO ?

QUALE APP POSSO USARE PER RITROVARE IL MIO SMARTPHONE DIMENTICATO ?
Sul Play Store di Google oramai non si contano più le app per la sicurezza del nostro smartphone o tablet Android. Sono davvero tante e spesso non sappiamo quale scaricare per proteggere i nostri dati, per trovare e cancellare minaccie come virus, ecc... La cosa migliore da fare è utilizzare un'unica applicazione che abbia tante funzioni utili in modo da sostituire altre apps. Ecco quindi che oggi parliamo di CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS. Avete perso il vostro telefono e non riuscite più a trovarlo ? Avete paura piuttosto di smarrirlo e di non poterlo più riavere indietro ? Quale app posso usare per ritrovare il mio smartphone dimenticato ? Ecco l'app che fa per voi.

Avrete capito dal suo nome che questa applicazione svolge anche la funzione di antivirus e tra le altre cose il suo sistema antivirus è davvero eccellente ma avrete anche capito che permette il blocco di applicazioni. È bene infatti dire che la prima cosa da fare prima che ci rubino il telefono è impostare dei pin e delle password per la galleria di foto e video, per le applicazioni di messaggistica istantanea come Whatsapp e Facebook Messenger e per altre apps che potrebbero contenere nostri dati personali e sensibili che in caso di furto potrebbero essere utilizzati per scopi illeciti mettendoci nei guai.

Quindi la prima cosa da fare, una volta installata l'app CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS è fare in modo che ogni qualvolta un'applicazione importante venga avviata si richieda l'inserimento di una password o di un pin che può anche essere di tipo grafico. Se una persona non autorizzata tenterà di accedere al telefono allora davanti la richiesta di un pin si bloccherà e non potrà far nulla e quindi dovrà desistere. Ma ritornando alla funzione per il ritrovamento di uno smartphone perso, essa si comporta in questo modo.
QUALE APP POSSO USARE PER RITROVARE IL MIO SMARTPHONE DIMENTICATO ?
La prima cosa da fare è impostare una voce in particolare nel suo menù, voce che permette appunto di dire all'app CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS di tenere traccia della posizione del telefono in qualsiasi momento. Se il telefono quindi ci viene derubato noi possiamo ritrovarlo attraverso il sistema di geolocalizzazione interno dello smartphone stesso che si poggia sull'applicazione. Innanzitutto bisogna impostare sempre un pin di accesso al telefono in modo che se rubato, nessuno vi possa accedere e nel caso una persona tenti di inserire un pin ed esso sia sbagliato, il telefono vada in blocco totale senza però resettarsi.

Abbiamo parlato di altre sue funzioni ma non abbiamo accennato al fatto che questa meravigliosa app sulla sicurezza permette anche di bloccare fastidiose chiamate che possono arrivare da numeri sconosciuti oppure da numeri molto che si manifestano sul display ma che vogliono venderci qualche servizio che non vogliamo. Con questa app possiamo creare un vero e proprio registro per il blocco delle chiamate indesiderate. Ma le sue funzioni sono tantissime anche nella sua versione free e basti pensare che abbiamo anche la possibilità di gestire la pulizia della memoria Ram e di quella interna, portando cioè ad ottimizzare lo spazio e le risorse e quindi a migliorare notevolmente la velcoità del dispositivo.

CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci