QUALE APP POSSO USARE PER BLOCCARE LA SCHERMATA HOME DEL MIO SMARTPHONE O TABLET ANDROID ?

QUALE APP POSSO USARE PER BLOCCARE LA SCHERMATA HOME DEL MIO SMARTPHONE O TABLET ANDROID ?
Avete notato che qualcuno in segreto ha dato un'occhiata al vostro smartphone Android ? Avete paura che alcuni dati personali siano stati prelevati, che qualcuno abbia addirittura fatto una copia di dati e conversazioni e se li sia trasferiti su pendrive usb ? Temete che vi siano troppi curiosi in giro che osservano foto e video presenti nella galleria delle immagini ? Come poter impedire l'accesso a tutte le applicazioni, giochi che possedete sullo smartphone o sul tablet e come rendere l'accesso impossibile anche alla rubrica, impedire di chiamare o scrivere sms ? Quale app posso usare per bloccare la schermata home del mio smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Ecco a voi PERFECT APP LOCK.

In lingua italiana e gratis questa applicazione che presenta comunque una versione pro a pagamento, permette di effettuare tantissimi cose ma soprattutto permette di bloccare davvero di tutto. Ad esempio volete fare in modo che nessuno possa chiamare o ricevere telefonate usando il vostro smartphone ? Volete fare in modo che nessuno possa scrivere messaggi sms o anche riceverli ? Volete bloccare l'uso della porta usb che può essere usata per collegare il telefono al computer e copiare di interni ? Volete bloccare l'uso di una eventuale scheda sim ? Ecco a voi PERFECT APP LOCK, gratis e facile da capire perchè in linguaggio anche italiano. Ecco sotto un elenco di sue funzioni presenti anche nella versione gratuita :
  1. Blocca qualsiasi app con un pin o pattern
  2. Gestisce la luminosità dello schermo di ciascuna app
  3. Impedisce la rotazione dello schermo per ogni app
  4. Supporta la connessione USB a PC (MTP non supportato)
  5. Blocco dello Schermo Homepage
  6. Blocco delle Chiamate in uscita
  7. Blocco delle Chiamate in entrata
  8. Blocco dell'installazione/disinstallazione delle app
  9. Mostra un pop-up quando viene avviata un' app bloccata.
  10. Usa poche risorse di sistema.
  11. Avvia il servizio da remoto utilizzando il comando SMS.
  12. Usa il supporto di password o del pattern
QUALE APP POSSO USARE PER BLOCCARE LA SCHERMATA HOME DEL MIO SMARTPHONE O TABLET ANDROID ?
Sopra potete osservare un esempio di come si possa bloccare non solo un'app o gioco ma addirittura una funzione. Infatti la funzione chiamata di un telefono è stata bloccata e quindi per poterla sbloccare viene chiesto all'utente di disegnare un pattern grafico che ovviamente solo il possessore del telefono conosce. Dopo vari tentativi il telefono può anche essere bloccato. Ma non solo la funzione chiamata può essere bloccata perchè è possibile fare questo anche per la funzione messaggi, per la galleria che contiene foto e video, per l'ingresso/uscita usb, ecc... Avrete anche letto sopra come sia possibile addirittura impedire l'installazione di applicazioni o la loro disinstallazione e come sia possibile avviare il servizio da remoto mandando un semplice sms.

Interessantissime altre funzioni presenti come quella che riesce a gestire la luminostià dello schermo per ogni app o gioco e non in generale. Quindi potremo usare un'app con una certa luminosità ed un'altra con una quantità di luce diversa a seconda quindi delle nostre esigenze. E se poi vogliamo bloccare la schermata home è possibile fare anche questo facilmente sempre usando un pin numerico oppure un pattern grafico. In più sapete che anche se togliamo, disattiviamo la rotazione dello schermo, alcune app e giochi la forzano comunque e PERFECT APP LOCK impedisce anche questo disattivando completamente la funzione. Vengono comunque utilizzate poche risorse di sistema per far funzionare PERFECT APP LOCK.

SCARICA PERFECT APP LOCK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci