APPLICAZIONE ANDROID PER INGRANDIRE QUELLO CHE SI VEDE SU SMARTPHONE

APPLICAZIONE ANDROID PER INGRANDIRE QUELLO CHE SI VEDE SU SMARTPHONE
Avete scordato gli occhiali per leggere da vicino a casa e non sapete come fare perchè dovete dar lettura ad una etichetta di un medicinale appena acquistato ? Avete bisogno di leggere una pagina che ha un carattere particolare e fin troppo piccolo ? Bene allora ho l'app che fa per voi. Non sapete come fare per ingrandire i dettagli di un volto, di un qualsiasi oggetto oppure di un giornale ? L'applicazione Android migliore per ingrandire su smartphone e tablet quello che si vede su smartphone è LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA. Gratis da scaricare anche se non in lingua italiana ma solo inglese, è comunque molto professionale e semplicissima da usare. Mai più problemi con lo zoom delle vostre fotocamere. Mai più problemi con le lettere di testi piccoli, minuscoli e che vi fanno arrossire e lacrimare gli occhi.

Grazie a questa app potrete non solo ingrandire di molto qualsiasi oggetto, scrittura, particolare ma anche mettere a fuoco l'area ingrandita perchè sappiamo che una volta zoommato su un particolare esso non è nitido ma sfocato. La prima funzione quindi da usare sull'app, una volta installata è la funzione chiamata Slider. Voi fate partire l'app, posizionate la fotocamera frontale sopra l'oggetto da ingrandire e cliccate sul pulsante a destra chiamato Slider. Grazie a questo pulsante potete zoommare di molto ma poi per mettere a fuoco ? Ecco l'utilità della funzione Focus. Cliccate su questa funzione ed il tutto diventerà velocemente nitido anche se voi avrete la possibilità di regolare il livello di nitidezza.

Ma non finisce mica qui perchè tra le altre funzioni abbiamo quella che permette di regolare il colore o meglio di creare l'effetto di contrasto, quindi di far diventare un testo bianco di colore nero e viceversa. Questo potrebbe ritornare molto utile se state leggendo e gli occhi si stanno affaticando. Invertendo i colori potrete far riposare magari gli occhi. Questa funzione che ritrovate sempre sulla destra dello schermo dell'app si chiama appunto Invert.
APPLICAZIONE ANDROID PER INGRANDIRE QUELLO CHE SI VEDE SU SMARTPHONE
Non finisce qui però perchè tra le altre funzioni questa applicazione che tra le altre cose è molto leggera, non occupa molto spazio ed usa poche risorse di memoria, possiede una funzione di nome Light. Questa funzione permette di illuminare oggetti ma anche interi luoghi che sono completamente bui oppure semibui. Chiaramente è fondamentale che la vostra fotocamera frontale abbia un flash anche se non è importante che sia al led. Accendendo in automatico il flash della fotocamera infatti questa funzione illumina i luoghi in cui siete. Quanti di voi posseggono un'applicazione che fa solo da torcia ? Ora avete anche un'applicazione che non fa solo da torcia ma fa anche da lente di ingrandimento professionale perchè usandola vi renderete conto che i dettagli di ogni ingrandimento saranno davvero molto nitidi e sarete stupiti dal tutto.

SCARICA LENTE D'INGRANDIMENTO + TORCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci