FREE DOWNLOAD DI MYWIND PER WINDOWS PHONE

FREE DOWNLOAD DI MYWIND PER WINDOWS PHONE
Sappiamo che le applicazioni presenti per smartphone e tablet con sistema operativo Windows Phone non sono tantissime rispetto a quelle per Android di Google ed iOS si Apple ma oggi parliamo di un'app che non poteva certamente mancare nello store di Microsoft. Si tratta di MyWind. Esegui il free download di MyWind per Windows Phone e non avrai più fregature sulla tua sim con numero Wind-Infostrada. Grazie a questa app è possibile infatti controllare tutto il nostro traffico, è possibile aumentare i giga per internet, è possibile attivare una nuova offerta o ampliare quella che già possediamo ed il tutto senza chiamare un operatore al call center. Dunque cerchiamo di elencare in breve qui sotto tutte le funzionalità e caratteristiche di questa applicazione comunque leggerissima e rapidissima che non  richiede molte risorse sia di Ram che di memoria interna, quindi di spazio.

Dopo averla scaricata dovete necessariamente registrarvi e lo fate inserendo il vostro numero che è unico e creando una passowrd che dovrete usare per i successivi accessi. Avete intenzione di attivare una nuova linea telefonica Infostrada con telefono ed Adsl ? Non chiamate l'operatore al call center ma entrate nel menù semplicissimo da utilizzare e trovate la voce relativa. In questo modo sarete in grado di effettuare in tempi molto rapidi l'attivazione della vostra nuova linea e potrete fare in modo di scegliere l'offerta che più fa al caso vostro. Inoltre se possedete un tipo di offerta ma vi siete resi conto che essa non è all'altezza di quello che vi serve, allora perchè non ampliarla o modificarla completamente ? Infatti l'app MyWind vi permette di passare da una offerta ad un'altra pagando ovviamente alcune spese per il cambio ma di avere magari un'offerta non solo più comoda ma con più giga per internet, con più minuti gratis, con più sms, ecc...

Oltre a poter attivare una nuova linea telefonica Infostrada oppure cambiare la vostra offerta vigente con una ben più vantaggiosa, potete fare mille altre cose ma senza dubbio una importantissima e cioè tenere sotto controllo tutti i contatori relativi ai minuti consumati, agli sms usati, ai giga utilizzati ed a quelli che rimangono, ecc...  Questo è fondamentale se non volete avere brutte sorprese come quella che capita a molti e cioè la fine dei giga prima del tempo oppure la fine dei minuti gratis prima che il periodo di ricarica sia arrivato. Se finite i minuti ad esempio o anche i giga internet, la tariffa applicata potrebbe essere molto elevata e costarci un occhio della testa. Ecco che tenendo sotto osservazione in pochi e semplici clic, i contatori, evitate brutte sorprese e se poi dovete ricaricare allora potete farlo tranquillamente anche prima del tempo.
FREE DOWNLOAD DI MYWIND PER WINDOWS PHONE
Infatti potete in pochi clic anche ricaricare prima che la vostra offerta scada senza andare in un tabacchino o in un centro Wind ma direttamente dall'interno dell'app MyWind. Osservate sopra uno screenshot che mostra proprio i contatori di cui parlavamo. È facilissimo comprenderli, a cosa si riferiscono e se siamo giunti al limite oppure no. Se ad esempio notiamo che i giga di internet stanno terminando ed abbiamo ricaricato da poco, allora perchè non ampliare l'offerta inserendo più giga di traffico internet ? Ecco l'utilità di avere questa applicazione sempre con voi, a portata di mano. Ma forse avrete anche sentito parlare del fatto che con gli smartphone o tablet è possibile pagare bollette, bollettini postali. Come fare ?

Una funzione utilissima che possiede MyWind è quella di poter leggere, tramite semplice foto, i dati della vostra carta di credito o Postepay. Una volta che sono stati memorizzati i dati relativi alla carta potete pagare i bollettini che volete in tutta sicurezza perchè ovviamente i dati vengono crittografati in modo molto complicato, potente, usando algoritmi eccezionalmente avanzati e nessun rischio che qualcuno intercetti ed utilizzi essi. Se quindi i pagamenti sono sicuri è anche sicuro e facile passare da una offerta ad un'altra oppure controllare eventuali abbonamenti che si sono attivati a causa vostra oppure a vostra insaputa. Infatti e purtroppo ci sono tanti abbonamenti che si attivano e che mangiano credito e che non poi non è semplice disattivare a meno di usare questa app. Potete infatti leggere l'elenco di tutti gli abbonamenti che possedete con nome, tariffe applicate e decidere di disattivarli ed in che modo soprattutto. Questo vi eviterà di chiamare il calle center ed attendere molto tempo prima di parlare con un operatore.

APP MYWIND PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci