MYWIND - APP UFFICIALE WIND PER SMARTPHONE ANDROID

MYWIND - APP UFFICIALE WIND PER SMARTPHONE ANDROID
Hai un telefono oppure un tablet con sistema operativo Android ma soprattutto con una sim collegata ad un numero e quindi ad un abbonamento o ricaricabile della Wind ? Bene, allora puoi usare un'applicazione creata apposta per i clienti Wind ed Infostrada davvero eccellente, molto complessa nella sua costruzione ma semplicissima da utilizzare da parte di tutti. MyWind è infatti l'app ufficiale Wind per smartphone e tablet Android con una serie di funzionalità che vi stupiranno. Pensate solo che oltre a poter controllare in modo efficace e dovunque voi siate il vostro credito residuo, i minuti che avete consumato, i giga consumati e gli sms inviati, potrete fare tanto altro come modificare la vostra offerta passando ad una migliore o più adatta alle vostre esigenze oppure attivare una nuova linea telefonica fissa Infostrada. Ma andiamo per gradi.

Vediamo di capire innanzitutto come usarla partendo dalla registrazione. Dunque dopo averla scaricata usando il link alla fine di questo post, potete accedere con i vostri dati se già vi eravate registrati oppure potete registrarvi in vari modi e cioè creando un nome utente ed una password oppure usando il vostro account Facebook. Ma non è finita qui perchè una volta registrati addiritutra potete usare le potenzialità del QR Code per accedere successivamente alla vostra prima registrazione. Una volta dentro vi si aprirà un mondo ed anche se la prima cosa che vorrete fare sarà andare a controllare la vostra offerta, potrete fare molto altro.

Intanto potete si è vero controllare, verificare l'utilizzo dei giga di internet, l'utilizzo degli sms e dei minuti e verificare anche se sono stati attivati eventuali abbonamenti che consumano credito e che potete quindi eliminare, disattivare immediatamente anche senza chiamare un call center Wind. Ma non avete idea di cos'altro potete fare. Innanzitutto se volete attivare una nuova offerta potete farlo ed il pagamento può essere effettuato tramite uso di Paypal oppure della vostra carta di credito che, udite udite, può essere verificata ed identificata usando la fotocamera del vostro smartphone o tablet, rendendo il pagamento più rapido. Ma ecco sotto un elenco di features che MyWind mette a disposizione di tutti :

- consultazione dei conti telefonici pagando con carta di credito o PayPal
- gestione dei dati di pagamento, fattura, servizio e-Conto by Mail
- attivazione di tariffe e offerte per l'estero
- ricerca di negozi Wind vicini a voi
- attivazione di offerte speciali

- seguire Wind sui suoi canali social come Facebook
- acquisto di biglietti di trasporto pubblico

- accesso al portale MobilePay per la gestione dei relativi servizi
MYWIND - APP UFFICIALE WIND PER SMARTPHONE ANDROID
Quando accedete all'app dopo averla scaricata, installata ed aver effettuato l'accesso, potete sfruttare una fantastica interfaccia grafica molto colorata ma soprattutto molto semplice da utilizzare per chiunque con una serie di funzionalità che possono essere scelte da un menù molto innovativo. Ad esempio sopra potete osservare il menù aperto con diverse voci a vista sulla sinistra. Potete controllare traffico e costi della vostra linea mobile Wind oppure di quella di casa se essa è Infostrada, potete fare in modo che la fattura arriva in email prima di arrivare in forma cartacea, potete controllare i pagamenti effettuati relativi alle precedenti fattura, potete controllare tutto della vostra offerta con elenco di chaimate effettuate e ricevute con naturalmente alcuni numeri nascosti per via della privacy e disattivare alcune funzionalità, abbonamenti o addirittura, se non siete contenti della vostra offerta, passare all'attivazione di una nuova offerta in vigore in pochi semplici passaggi e clic.

Ma questa app vi stupirà per le altre sue tante funzionalità come quelle legate al tipo di pagamento che potete effettuare in tutta sicurezza e senza incorrere in furti di dati legati alla carta di credito ad esempio che può essere addirittura riconosciuta dall'app anche solo scattando una foto ad essa. La lingua non è soltanto italiana ma anche inglese perchè si è pensato che molti turisti ad esempio oppure noi stessi in viaggio all'estero, potremmo volete questa lingua e relativamente all'estero non dimenticate che potete attivare anche offerte proprio per terre al di fuori dell'Italia.

APPLICAZIONE UFFICIALE MYWIND - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci