FREE DOWNLOAD DI AREA CLIENTI 3 PER WINDOWS PHONE

FREE DOWNLOAD DI AREA CLIENTI 3 PER WINDOWS PHONE
Ad un certo punto della giornata vi rendete conto che non potete più navigare in internet oppure chiamare ? Cosa è successo ? Sarà terminato per caso il credito della vostra ricaricabile oppure del vostro abbonamento ma voi sapete di aver ricaricato da pochi giorni ? Forse è partito qualche abbonamento che vi ha esaurito il credito ? Bene, come fare per poter tenere sotto controllo ogni giorno il consumo dei minuti gratis, degli sms e dei giga di internet se possedete una scheda sim collegata alla rete 3 Italia su smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone ? Il rimedio per evitare truffe è tenere sempre d'occhio il vostro profilo 3 usando l'app ufficiale in free download di Area Clienti 3 per Windows Phone. Essa quindi non esiste soltanto per Android ed iOS ma anche per il sistema operativo della Microsoft.

Allora cerchiamo di capire cosa poter fare con questa stupenda applicazione che tutti i fruitori di rete 3 Italia devono sempre portare con sè. La prima cosa che si pensa è che il suo utilizzo ci permette di sapere, conoscere a che punto è il nostro credito, che credito residuo abbiamo, quanti giga di internet ancora abbiamo a disposizione e quindi se stanno finendo oppure no ma non possiamo solo sapere questo. Infatti una volta avviata l'applicazione possiamo subito notare l'importanza e la presenza di due schede, una relativa alle offerte 3 ed una relativa al nostro contratto, abbonamento, ricaricabile. Ma prima bisogna fare una cosa molto importante. Infatti il primo passo è quello di effettuare la registrazione all'Area Clienti 3, registrazione che può avvenire con semplicità direttamente entrando nell'app sotto rete 3. Infatti in questo modo ci basterà inserire soltanto il numero di telefono se stiamo sotto connessione 3G o 4G della 3 e non ci verranno richiesti altri dati. Mentre in connessione wifi la registrazione sarà un pò più lunga e porterà via qualche minuto in più. Comunque in entrambi i casi dobbiamo creare anche una password per l'accesso.
FREE DOWNLOAD DI AREA CLIENTI 3 PER WINDOWS PHONE
Parlavamo prima delle due schede che si presentano appena entriamo dopo aver effettuato la registrazione. Una scheda riguarda le offerte della compagnia telefonica che vi vengono proposte e che, se migliori di quelal attuale che possedete, potete scegliere di attivare direttamente facendone richiesta dall'applicazione oppure chiamando il centro assistenza. Le offerte cambiano spesso e quindi tenete questa scheda sempre d'occhio in modo da risparmiare il più possibile. Ma la scheda più importante è quella che ci permette di controllare davvero tutto relativamente al nostro abbonamento. Abbiamo il timore che sia partito un qualche abbonamento a nostra insaputa ? Abbiamo paura che i giga stiano terminando oppure abbiamo paura che i minuti gratis per le chiamate siano in esaurimento ? Ecco che in questa sezione, ovviamente in lingua italiana, potete leggere questo ed anche oltre. Tutti i contatori a vostra disposizione in modo chiaro.

Potete leggere il traffico effettuato, vedere un elenco dei numeri chiamati e di quelli che vi hanno chiamato opportunamente nascosti in alcune cifre per via della privacy e potete anche attivare o disattivare delle particolari opzioni che possono al momento interessarvi. Quante volte avete cercato inutilmente di contattare il call center della 3 stando in attesa per minuti senza magari poter parlare con un operatore ? Ecco che grazie all'applicazione ufficiale Area Clienti 3 tutto questo tempo perso non ci sarà più e potrete gestire tutto ciò che riguarda il vostro abbonamento 3  direttamente da questa stupenda app. Correte quindi a scaricarla cliccando sul link qui sotto che vi porterà nello store di Windows relativo alle app per sistema operativo Microsoft Windows Phone.

SCARICA AREA CLIENTI 3 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci