COME INCREMENTARE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE SU IPAD ?

COME INCREMENTARE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE SU IPAD ?
"Come posso migliorare il mio sistema iOS sul mio iPhone o iPad della Apple ottimizzando il tutto ? Come posso velocizzare il mio iPad che una volta era molto più scattante di ora ? Quale app posso usare che mi può riportare il mio iPhone allo stato di quando era stato appena comprato ?" Belle domande a cui c'è una soluzione ed essa si chiama Du Speed Booster. Grazie a questa stupenda applicazione sarete in grado di rendere il sistema operativo velocissimo, liberare spazio nella sua memoria interna e chiudere, ad esempio processi inutili che rubano soltanto risorse di sistema e di memoria Ram oltre che di batteria. Come fare quindi per incrementare lo spazio di archiviazione su iPad ? Ecco una utilissima applicazione gratis da scaricare dallo store di iTunes e che funziona su molti dispositivi iPhone ed iPad.

Grazie a questa app in linguaggio anche italiano e dalla interfaccia colorata e davvero ben fatta, riuscirete in poco tempo a sistemare il vostro telefono o tablet della Apple riportandolo ai vecchi fasti, ai suoi antichi splendori. Infatti Du Speed Booster è in grado di lavorare a fondo e di rimettere a posto la memoria interna, la cache di ogni app e gioco e di fare tante altre cose. Una volta che l'avete scaricata dal link che trovate in fondo alla pagina, dovrete farla partire e far analizzare la situazione del dispositivo. Il calcolo mostra un valore in percentuale che è una stima di quanto potrebbe migliorare il vostro sistema operativo. Se questa percentuale è superiore al 40% allora sarebbe il caso di iniziare la procedura di ottimizzazione che attenzione non richiede doti di tecnico. Fa tutto per voi l'app e voi non dovete fare altro che cliccare sul pulsante che vi chiede di ottimizzare il tutto. Ma ecco qui sotto un elenco esaustivo delle funzionalità di Du Speed Booster :
  1. Porta il telefono ad essere più rapido
  2. Pulisce file inutili e svuota la cache di apps e giochi
  3. Imposta la pulizia automatica dei processi inutili e del cestino
  4. Aumenta la velocità del sistema iOS fino al 60%
  5. Protegge da virus, trojan, malware ed altri virus
  6. Migliora l'usabilità di giochi ed apps
  7. Riconosce intelligentemente giochi e apps installate
  8. Diagnosi e accelerazione del sistema in un solo clic
  9. Chiude i processi in background con il task killer
  10. Disattiva l'avvio automatico delle apps (solo dispositivi di root)
  11. Blocca le app non volute per aumentare la memoria
  12. Cancella file residui di app disinstallate
  13. Gestisce le apps per mantenere la memoria libera
  14. Possiede un antivirus
  15. Analizza rapidamente il sistema per trovare virus e trojan
  16. Mostra le autorizzazioni richieste da ciascuna app installata
  17. Visualizza lo stato della batteria in real time
COME INCREMENTARE LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE SU IPAD ?
E si sopra potete osservare una immagine con un razzo. Questa razzo sta a rappresentare la possibilità di velocizzare in modo molto importante l'intero sistema operativo iOS. Addirittura se il sistema fosse stato rootabile e quindi avreste potutto accedere con i privilegi amministrativi, avreste potuto installare app particolari in grado di migliorare ancora il sistema. Questo però può avvenire soltanto su telefoni e tablet con sistema opertivo Android. Inoltre l'applicazione in questione possiede un validissimo, anche se non efficiente al 100%, sistema di antivirus che riesce a debellare molti tipi di virus come malware, rootkit, trojan, ecc... Quindi effettuate una scansione approfondita, quindi completa del sistema magari prima di pulirlo del tutto.

Ma se pensate che le sue funzioni siano terminate qui vi sbagliate di grosso. Infatti tra esse troviamo una che riesce a chiudere definitivamente moltissimi processi che lavorano in background rallentando ed a volte bloccando l'intero sistema. Questi processi vengono bloccati dalla funzione task killer che l'app possiede. Ma ancora sapete che ogni app, ogni gioco presente ed installato sul dispositivo, possiede una cache che si riempie con il tempo e rallenta l'app stessa oltre al sistema operativo ? Sapete chi i browser per navigare in internet come Safari conservano la cronologia dei siti visitati ed anch'essi hanno uan propria cache che è possibile svuotare ? Ecco che l'app Du Speed Booster è in grado di eseguire uan pulizia approfondita anche della cache di ogni app, gioco, programma e riesce addirittura a migliorare l'efficienza dell'intero sistema cancellando i cosiddetti junk files. Cosa sono i junk files ? Sono files che per una qualche ragione non sono più utili al sistema magari perchè sono riferiti a software, apps e giochi che sono stati disinstallati e che quindi non servono più a nulla. Ma vi inviatiamo a scoprire le mille altre funzioni di questa stupenda app. Sotto il collegamento per andare a scaricarla dallo store di iTunes.

DU SPEED BOOSTER - SCARICA PER IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci