CON QUALE APP WINDOWS PHONE POSSO FARE ACQUISTI SICURI ALLA MODA E SCONTATI ONLINE ?

CON QUALE APP WINDOWS PHONE POSSO FARE ACQUISTI SICURI ALLA MODA E SCONTATI ONLINE ?
Basta con le fregature quando comprate online. Sei stato più volte truffato mentre eseguivi operazioni online di acquisti anche su siti famosi come Ebay ed Amazon ? Non credi agli articoli super scontati che trovi su vari siti ? Allora perchè non provi Wish. Se cerchi un'app da portare sempre con te sul tuo telefono o tablet con sistema operativo Windows Phone oppure Andoid ed iOS, per poter far compere online allora Wish è l'app che fa per te. "Con quale app Windows Phone posso fare acquisti sicuri, alla moda e scontati online ? Quale applicazione posso utilizzare per comprare merce da tutta Europa ma con prezzi scontati ?" Ecco l'app giusta per fare ottimi acquisti, acquisti azzeccati di prodotti che non sono ciofeche ma sono ottimi prodotti.

Quanti problemi avete magari avuto nell'acquisto online su diversi store utilizzando magari le apps relative ? Con Wish le cose si fanno non solo più semplici ma anche più economicamente vantaggiose ed anche sicure. Prima di passare ad elencare le sue principali funzionalità ricordiamo che il suo download è gratis dallo store di Microsoft e tra le lingue della sua interfaccia ovviamente c'è anche l'italiano. Giusto per capire Wish rappresenta una grandissima catena commerciale online che spedisce da tutto il mondo ed ha due grosse sedi in America del Nord ed in Europa. Ecco quindi alcune sue features :
  1. Milioni di prodotti acquistabili in tante categorie di merce
  2. Ricerca usando filtri per taglia, colore, valutazione, prezzo
  3. Offerte Lampo una volta al giorno con sconti eccezionali
  4. Affari orari - ogni ora 2 prodotti con sconti super
  5. Recensioni, commenti e foto di utenti per valutare il tutto meglio
  6. Possibilitàò di creare una o più Liste dei Desideri
  7. Pagamenti sicuri e con alta protezione durante le transazioni
CON QUALE APP WINDOWS PHONE POSSO FARE ACQUISTI SICURI ALLA MODA E SCONTATI ONLINE ?
Tra le principali funzionalità di Wish ricordiamo innanzitutto le Offerte Lampo e gli Affari Orari di cui parleremo in seguito. Prima però non dimenticate che la ricerca tra i milioni di prodotti non è assolutamente complicata perchè esiste un filtro che vi permette di ricercare ed ordinare il prodotto che volete per prezzo, taglia, colore, ecc... Per ogni prodotto potrete leggere una descrizione completa, vedere il prezzo magari scontato, leggere i tipi di pagamenti accettati, trovare tantissimi commenti degli utenti che già hanno acquistato il prodotto e questi commenti non sono certamente fasulli ma veri. Grazie a questi commenti, a queste recensioni potrete meglio valutare i vostri acquisti.

Potete, tra le altre cose, creare una vostra lista dei desideri in cui inserire più di un prodotto prima di passare alla cassa. Ma cerchiamo ora di capire le due funzionalità più usate e quelle che possono davvero farvi comprare prodotti a prezzi eccezionali ricordandovi prima però che per quanto riguarda i pagamenti non ci sono assolutamente problemi dato che le transazioni bancarie, tramite carta di credito, bonifico, carte prepagate, sono super protette.

Offerte Lampo : ogni giorno, solo per una volta al giorno, è possibile usufruire di particolari sconti su prodotti scelti per voi da Wish. Ecco perchè dovete tenere d'occhio l'app in qualsiasi momento e ricevere ed aprire le notifiche. I prodotti ulteriormente scontati non sono assolutamente fregature, anzi possono essere di ottima manifattura e quindi non perdete questa occasione perchè i prodotti scontati nel giorno potrebbero proprio essere quelli che state cercando da tempo.

Affari Orari : ma non basta perchè ogni ora e quindi per 24 volte al giorno, potete osservare un'altra serie di sconti su solo 2 prodotti sempre scelti per voi da Wish. Questi prodotti sono anch'essi super scontati ed addirittura se siete disposti ad aspettare una decina di giorni per la ricezione della merce, potete usufruire di sconti ancora maggiori. Comunque solitamente la merce comperata viene consegnata in pochi giorni con corrieri molto affidabili.

SCARICA WISH PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci