TUBE MP3 MUSIC PLAYER - APP FREE PER SENTIRE MUSICA MP3

TUBE MP3 PLAYER - APP FREE PER SENTIRE MUSICA MP3
Hai tanti file musicali sul tuo telefono e non sai come tenerli in ordine e soprattutto con quale lettore musicale suonarli ? Non hai proprio idea di quale player multimediale usare per ascoltare musica mp3 ? Ecco a voi l'applicazione adatta per fare questo ed altro. Infatti mediamente il player multimediale presente nel vostro smartphone o tablet non è per nulla buono. Ecco che potete sfruttare Tube Mp3 Music Player per poter gestire i vostri file audio. Tube Mp3 Music Player è un'app free per sentire musica mp3 e che può svolgere diverse funzioni che ci apprestiamo a descrivere. Innanzitutto però diciamo che l'app è gratuita da scaricare dal Play Store e non è assolutamente grande in termini di dimensioni oltre a non utilizzare molte risorse di memoria. Volete una valida alternativa al lettore predefinito presente nel telefono ? Ecco allora l'applicazione giusta per voi. Con questa applicazione potrete ascoltare in tutta facilità e tranquillità i file mp3 presenti non solo sulla memoria interna del vostro dispositivo mobile ma anche sulla scheda sd ad esempio. Attenzione. È bene fare una precisazione. Tube Mp3 Music Player non è un downloader di musica mp3. Esso infatti non ha alcuna funzione per poter scaricare video da siti come Youtube quindi è un'app del tutto legale che semplicemente vi aiuta ad ordinare i vostri file musicali ed a creare anche playlists musicali secondo determianti criteri. Ma vediamo di capire quali funzioni possiede in questo breve elenco qui sotto :
  1. Ricerca di musica popolare, hip hop, rock, elettronica, classica, jazz, folk, R & B
  2. Cerca e trova musica e brani vari
  3. Trova musica online gratis per generi
  4. Equalizzatore integrato
  5. Esplora liste Top Hits
  6. Permette l'ascolto di musica dalla tua libreria musicale
  7. Permette l'ascolto di musica in modalità background
  8. Widget nella schermata iniziale del programma di avvio
  9. Supporto Playlist
  10. Rispetta le API e le condizioni di utilizzo di SoundCloud®
  11. Non permette il caching e il download di eventuali tracce
Dunque per capire come funziona questa app dovete conoscere cosa è SoundCloud. SoundCloud è una piattaforma musicale in cui tutti possono inserire file audio, musiche per farli ascoltare al mondo interno. Da SoundCloud nulla può essere scaricato. Ebbene Tube Mp3 Music Player utilizza le API di questa piattaforma e assolutamente non permette ne il caching ne il download delle musiche prelevate da essa, rispettando quindi i termini in toto. Ecco che la sua professionalità e correttezza le fornisce ottimi punti a suo favore.
TUBE MP3 PLAYER - APP FREE PER SENTIRE MUSICA MP3
Innanzitutto una volta scaricata ed installata la prima cosa da fare sarebbe ordinare i vostri file musicali presenti sullo smartphone o sul tablet. Tutti i files mp3 possono essere prelevati dalla memoria interna o da una micro sd e possono essere ordinati alfabeticamente. Possiamo poi decidere di creare e salvare delle play list da poter poi successivamente richiamare all'occorrenza senza andare ogni volta a scegliere le musiche che vogliamo. Ma le sue funzioni ovviamente non terminano qui. Sfruttando la potenza di SoundCloud, Tube Mp3 Music Player, permette di trovare online tantissime musiche, tantissime canzoni potendoci far effettuare uan ricerca per genere che sono diversi e tra cui ricordiamo musica pop, rock and blues, hip hop, popolare, jazz, folk, rock, elettronica, ecc... Davvero milioni di file musicali ascoltabili liberamente ovviamente avendo a disposizione una connessione internet.

Ovviamente potete anche dirle di trovare una musica per autore del brano o per titolo di esso e non solo per genere e potete creare delle comodissime playlist musicali che possono andare anche in modalità background. Infatti la musica può essere ascoltata in sottofondo senza che l'app sia effettivamente presente sulla schermata, potrete cioè utilizzare altre applicazioni, giocare, chattare ma sempre ascoltando la musica. L'applicazione in questione possiede anche un comodo widget installabile che può essere richiamato quando volete voi. Infine è presente anche un equalizzatore grafico in grado di migliorare la qualità audio agendo sulle frequenze alte, medie e basse ma è ovvio che dovete saper smanettarle al meglio. Ricordiamo che con questa app non potete assolutamente scaricare quello che ascoltate perchè essa utiizza le API della piattaforma mondiale musicale di nome SoundCloud e quindi rispetta i suoi termini.

TUBE MP3 MUSIC PLAYER - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci