WISH - APP ANDROID PER FARE SHOPPING NEL WEB DIVERTENDOSI

WISH - APP ANDROID PER FARE SHOPPING NEL WEB DIVERTENDOSI
"Non ho molta fiducia nel comprare prodotti online perchè ho ricevuto diverse fregature. Come posso fare per fare acquisti in tutta sicurezza senza rischiare di perdere i miei soldi o di ottenere un prodotto che non è quello che avrei voluto avere ? Chi mi suggerisce una buona app per comprare prodotti online all'ultima moda ma soprattutto a prezzi super scontati ?" Ecco a voi Wish. Una stupenda app Android per fare shopping nel web divertendosi ma allo stesso tempo stando certi di non ricevere fregature. Wish è davvero un'applicazione fenomenale che non solo ci permette di risparmiare un sacco di soldi ma anche ci offre la possibilità di ricercare prodotti di qualsiasi categoria merceologica. Cercate l'ultimo modello di smartwatch o di smartphone ? Cercate un maglincino, una gonna, un paio di orecchini, un prodotto elettronico ? Ecco che Wish può darvi questo e molto altro unendo facilità di ricerca e sicurezza nell'acquisto.

Infatti una volta che l'app è stata installata e ricordiamo che è gratuita, potete iniziare ad usarla non prima però di esservi registrati. Vi registrate e gestite il pannello vostro perchè ad esempio, se avete trovato articoli interessanti potete inserirli nella vostra lista desideri che verrà salvata e potrete così ritrovarla ai successivi ingressi se non decidete di effettuare subito l'acquisto. Per ricercare un prodotto non dovete assolutamente perdere tempo ma dovete utilizzare i diversi filtri in grado di mostrare subito il prodotto che volete. Scegliete cosa fare e decidete cosa acquistare in tutta tranquillità stando sicuri che i vostri acquisti sono protetti con algoritmi di crittografia elevatissimi in grado di proteggere al meglio le transazioni bancarie internazionali. Ma ecco sotto una lista di alcune funzionalità di Wish :
  1. Milioni di prodotti in molte categorie merceologiche
  2. Fai una ricerca per taglia, colore e valutazione
  3. Offerte Lampo una volta al giorno con sconti extra su articoli selezionati
  4. Affari orari - ogni ora 2 prodotti selezionati con sconto extra
  5. Ricerca tra migliaia di recensioni e foto di utenti
  6. Aggiunta di articoli alla tua Lista dei Desideri
  7. Creazione di più Liste dei Desideri
  8. Pagamenti sicuri e protetti
WISH - APP ANDROID PER FARE SHOPPING NEL WEB DIVERTENDOSI
Ecco sopra un esempio di come si presenta una pagina con alcuni prodotti. Per ogni prodotto potete aprire una pagina apposita dove troverete un titolo, una descrizione dettagliata, il prezzo eventualmente scontato e magari alcune recensioni e foto di utenti che avendo già acquistato lo stesso prodotto, possono decidere di inviare dettagli e commenti positivi oppure negativi. Wish è il primo centro commerciale in Nord America e in Europa seguito da milioni di utenti che almeno una volta hanno già comprato. Le categorie di merci sono moltissime ma non vi perderete nella ricerca se utilizzate i filtri. Ad esempio se vi interessa una gonna o un maglione potete effettuare addirittura l'ordine dei risultati per colore o per taglia oltre che per prezzo risparmiando così molto tempo.

E poi potete creare diverse liste dei desideri e salvarle per quando sarete poi sicuri di fare l'acquisto finale che vi permette anche di capire i tempi relativi alla spedizione ed alla consegna, tempi che sono comunque molto rapidi e di pochi giorni. Non dimenticate che esistono due particolarità in Wish. Infatti per tenere incollato allo schermo dello smartphone o tablet l'utente, si sono volute creare due opportunità. Ogni giorno potete partecipare alle cosiddette "Offerte Lampo" in cui diversi articoli sono extra scontati e quindi sono da prendere al volo. Ma ancora ogni ora potete partecipare ai cosiddetti "Affari orari" in cui ben 2 prodotti sono scontati a prezzi esagerati e voi dovete essere rapidi nel loro acquisto. Praticamente gli sconti con Wish non terminano mai e possono addirittura arrivare anche all'80% del prezzo in meno rispetto a quello dello stesso prodotto venduto in un altro centro commerciale o nel negozio sotto casa.

SCARICA WISH PER IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci