APP IPAD - COME CERCARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ALBERGHI E HOTEL

APP IPAD - COME CERCARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ALBERGHI E HOTEL
Nella struttura alberghiera che avete scelto ultimamente per il vostro viaggio di lavoro o la vostra vacanza vi siete trovati bene ? No ? E come avete scelto l'albergo ? Avete fatto una ricerca sui singoli siti perdendo tanto tempo e poi magari scegliendo un hotel pessimo ? Bene allora da oggi non farete più lo stesso errore perchè potrte prenotare una camera d'albergo in qualsiasi parte del mondo semplicemente usando un'applicazione collegata ad uno dei più grandi portali di prenotazioni online ? Se avete un iPhone o un iPad e non sapete come fare per cercare le migliori offerte di alberghi ed hotel allora ecco quella che fa per voi. Booking.com infatti non è solo un sito ma anche un'applicazione in linguaggio italiano e semplice da usare sia da parte degli albergatori che devono gestire le proprie strutture vendendo camere che da parte degli utenti che vogliono prenotarne una.

Ma vediamo di capire come funziona l'app una volta che l'avete scaricata ed installata. Partiamo con il capire come funzione il tutto per i gestori di strutture. Ovviamente chi possiede un albergo, un b&b, una casa vacanze, è molto probabile che sia già stato contattatto dal temadi Booking che avrà proposto una collaborazione per vendere ed affittare un maggior numero di camere. Quindi ogni gestore ha un pannello a disposizione in cui vedere le camere prenotate tramite Booking, cambiarle, bloccarle, modificare il singolo prezzo, ecc... Possono essere create una serie di camere secondo la tipologia di quelle che avete e volete affittare. Queste camere possono poi essere eliminate, modificate e messe in vendita online.

Ovviamente ogni gestore può caricare diverse immagini della struttura sia riguardo i suoi interni che i suoi esterni ed ogni gestore può inserire una descrizione, creare una scheda completa dove può si possono leggere tutto ciò che la struttura possiede. Ad esempio, quando prenotate un albergo vorreste capire se esso ha una piscina interna o esterna oppure una palestra, se ha il wifi in camera, la tv con internet o la tv satellitare, se possiede un parco giochi per bambini ed un ristorante dove poter mangiare oltre che magari un parcheggio. Tutte queste info le trovate sempre perchè ogni gestore ovviamente le inserisce per rendere più completa la descrizione della struttura. Per ogni vendita effettuata tramite Booking, il gestore lascia una determinata percentuale.
APP IPAD - COME CERCARE LE MIGLIORI OFFERTE DI ALBERGHI E HOTEL
E se siamo invece normali utenti che desiderano prenotare un albego perchè devono viaggiare per lavoro o per divertimento ? Aprite l'applicazione, inserite la città in cui volete andare e poi inserite un'altra serie di dati che sono : numero di camere, tipo di camere, numero di adulti o bambini, data del check-in e del check-out, ecc... Fatto ciò vi basterà cliccare sul pulsante per vedere subito a video un vasto elenco di strutture vicino la città in cui siete o proprio presenti nella stessa città. Ogni struttura si presenta con una mini scheda formata da una piccolo foto, il nome, il numero di stelle, il prezzo della camera scelta e se è possibile o no prenotarla in quell'arco di date inserite.

Scorrete l'elenco per leggere il tutto e poi quando siete decisi a capire meglio di una struttura allora cliccate sulla sua scheda. Si aprirà una pagina dedicata ad essa con tante altre informazioni e soprattutto con una galleria di foto completa che tine conto di interni ed esterni della struttura. Ma non solo perchè oltre ad una descrizione completa di essa potrete anche leggere quello che viene fornito. Ad esempio potrete capire se è presente un parcheggio esterno o interno, se è presente il sistema wifi in camera, se c'è la tv satellitare o digitale, se ci sono un ristorante ed un bar al suo interno , se c'è una piscina interna o esterna, se c'è un albergo, ecc... Solo quando sarete sicuri della struttura potrete decidere di prenotare il tutto pagando facilmente con i vari tipi di pagamento disponibili e stando sicuri che il pagamento sia protetto soprattutto se utilizzate come forma di pagamento una carta di credito. Scoprite le altre funzioni di Booking scaricando ed installando l'app.

BOOKING.COM PER IPAD - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci