APP PER WINDOWS PHONE CHE RICERCA HOTEL A BASSO PREZZO

APP PER WINDOWS PHONE CHE RICERCA HOTEL A BASSO PREZZO
Avete mai prenotato un albergo utilizzando il web ? No ? Bene allora siete davvero molto indietro ed è arrivato il momento di utilizzare internet ma soprattutto il vostro telefonino smart per fare viaggi sicuri senza avere cattive sorprese. Se infatti prima cercavate un albergo online visitando sito per sito ora non c'è più bisogno di fare questa lunga ricerca ma basta andare sui grossi portali turistici in cui sono presenti migliaia e migliaia di strutture alberghiere da tutto il mondo. Ecco che vi presentiamo l'app Booking.com, un'app per Windows Phone che ricerca hotel a basso prezzo ma soprattutto con i servizi che voi desiderate. Cosa è Booking ? È una piattaforma appunto che raccoglie tantissimi tipi di struttura atte a permettere il soggiorno di persone che per viaggi di lavoro o per divertimento vanno in un'altra città.

Booking ha una sezione per coloro che cercano un hotel ed una per coloro che devono gestire una struttura. Avete un albergo, un hotel, un b&b, una casa vacanze ? Allora iscrivetevi a Booking.com ed iniziate a gestire le vendite delle vostre camere proprio da questo portale. Una volta accettati potrete ottenere dei dati di accesso con cui entrare in uns sezione personale in cui creare le camere, gestirle inserendo i prezzi ad esempio, cambiarle, eliminarle, bloccarle, ecc... Ovviamente per ogni vendita fatta tramite Booking dovrete lasciare una determinata percentuale al team della piattaforma i cui guadagni infatti derivano proprio da queste percentuali sulle vendite.

Quindi i gestori di una struttur troveranno semplicissimo preparare le camere per metterle in bella mostra. Infatti potrete caricare una serie di foto ed immagini di interni ed esterni della struttura, potrete descrivere tutti i servizi diponibili in essa, potrete concordare al meglio i prezzi delle singole camere con il team di Booking che vi seguirà in ogni vostra esigenza. Ma qui stiamo parlando soltanto della sezione relativa ai gestori di strutture. E gli utenti non gestori che se ne fanno di questa app ? Semplicissimo, la usano per prenotare una di queste strutture per il loro viaggio, sicuri di ritrovare una struttura così come descritta sul portale.
APP PER WINDOWS PHONE CHE RICERCA HOTEL A BASSO PREZZO
Ecco quindi che se dovete spostarvi dalla vostra città ed andare in un'altra per lavoro o semplicemente per vacanza, allora entrate in Booking ed inserite :

città di arrivo
data di check in
data di check out
tipologia di camera
numero di adulti
numero di bambini

Quindi dovete prima trovare la città di destinazione, poi inserire le date in cui arriverete e quella in cui andrete via dalla struttura. Inoltre scegliete il tipo di camera, inserite il numero di adulti e di eventuali bambini ed il gioco è fatto perchè vi basterà cliccare sul pulsante, attendere qualche secondo e vedere a video una lista, un elenco di strutture adatte alle vostre esigenze. A questo punto potrete scorrerle e decidere di cliccare sulla scheda di una tra queste che più attira la vostra attenzione. Quindi, in questa scheda completa potrete leggere tutte le info sulla struttura, vedere foto di interni ed esterni di essa, capire che tipi di servizi sono presenti e quindi leggere se c'è una piscina, se c'è un parcheggio interno riservato e custodito, se c'è il wifi in camera ed anche la tv satellitare e magari leggere se ci sono luoghi nelle vicinanze da visitare e dove mangiare bene spendendo poco se la struttura che scegliete ad esempio non ha un proprio ristorante.

Ricordiamo che è fondamentale leggere tutte le recensioni ed i commenti di coloro che sono stati già in passato nella struttura e che vi daranno una idea della positività o negatività di essa. Ed il pagamento come può essere effettuato ? La prenotazione può avvenire per via telefonica contattando il gestore della struttura oppure pagando direttamente tramite Booking. Sono accettati tanti tipi di pagamento. Non vi resta che scaricare l'applicazione che è gratuita ed andare ad usarla per prenotare le vostre vacanze in strutture sicure.

SCARICA BOOKING.COM PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci