E CARDS DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA

E CARDS DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA
E CARDS DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA DA STAMPARE ONLINE
Bene, oggi vediamo dove poter realizzare biglietti augurali e cartoline elettroniche per la festa della donna, 8 Marzo 2015, da mandare per email. Io consiglio sempre di abbinare ad un regalo o ad un mazzo di mimose, un biglietto con frasi di auguri da dedicare, magari poesie. Colpisce a volte più una frase che un regalo, ancor meglio se la frase o pensiero, d'amore o d'amicizia che sia, è scritto su un bel biglietto.

Oggi vi descrivo una serie di siti, (l'ultimo è un software da scaricare ed installare) che permettono di realizzare e cards e biglietti di auguri per la festa della donna, da stampare online e gratis. Ovviamente su questi siti potete creare biglietti e cartoline elettroniche per qualsasi altro tipo di festa, quindi per compleanni, Natale, Capodanno, Pasqua, ecc...
CREARE BIGLIETTI CON AGURI PER L'8 MARZO 2015
E CARDS DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA
123PRINTCARDS : avrete notato sopra il biglietto di compleanno realizzato su questo sito. È davvero molto bello ed è stato fatto in modo che, stampato, possa essere ripiegato. Potete scegliere tra molti templates grafici e decidere di inserire foto ed immagini personali, magari di mimose, prese dal WEB o dal vostro disco fisso. Inoltre potete personalizzare ogni biglietto con scritte, modificando i colori. Quello che create potete decidere di stamparlo, visualizzandolo prima in anteprima oppure di inviarlo per posta elettronica alle donna che amate o alle vostre amiche.

FREE PRINTABLE CARDS : bellissimo sito anche questo che possiede davvero bei layouts grafici in cui inserire frasi d'amore, pensieri, dediche e poesie dolci per le vostre donne. In più, oltre a stampare il biglietto, potete inviarlo tramite MSN.

PUNCHBALL : questo sito ha una particolarità e cioè permette di inserire immagini glitter, quindi animate, oltre che abbinare un bel video al vostro biglietto. In pratica scegliete la grafica adatta, inserite le frasi da dedicare, inserite immagini anche glitterate e scegliete di abbinare un video da YOUTUBE o VIMEO, ad esempio.

SOMEECARDS : e cards di auguri per la festa della donna da stampare gratis o inviare, spedire per posta elettronica. Simpatici templates da completare con foto e frasi. Potete poi decidere di condividere il tutto su diversi social networks come FACEBOOK, utilizzando i pulsanti appositi.

PHOTO CARD MAKER : ed ecco il sito che permette di scaricare un software freeware da installare sul PC per creare biglietti di auguri per qualsiasi festa, off-line, quindi senza bisogno di collegamento alla rete. Potete realizzare davvero bei bigliettti da personalizzare con immagini e frasi che desiderate.

Le donne vanno amate ed onorate siano mamme che nonne, che partner d'amore, che mogli o amiche. Ricordiamoci di loro tutti i giorni dell'anno e non solo l'8 Marzo. Sotto trovate il link ad un articolo dove potrete trovare frasi, pensieri dolci ed affettuosi da dedicare per la festa della donna, se non riuscite ad inventarne di vostre. Troverete anche una poesia :

FRASI E POESIE DA DEDICARE ALLE DONNE
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci