I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE DEL 2015

I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE DEL 2015
I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE DEL 2015
Con l'inizio del nuovo anno tutti o quasi cercano di conoscere il proprio futuro o comunque alcune tendenze, leggendo l'oroscopo 2015 personalizzato. La ricerca delle previsioni da parte degli utenti si sta sempre più affinando nel corso del tempo. Molti hanno capito che la vera astrologia non è quella che si legge sui giornali o si ascolta in TV o alla radio, dove si descrivono i 12 segni zodiacali in maniera superficiale e molto approssimativa. Dire che per tutti quelli nati nel segno dell'ACQUARIO ci possa essere un amore nel 2015 è un'assurdità, dato l'enorme numero di persone nate sotto questo segno.

Grazie a veri esperti del settore la gente sa oggi che, per poter capire meglio se stessi e capire quello che potrebbe succedere in un immediato futuro, in base alle scelte prese, vi è la necessità di redigere un oroscopo personalizzato, cioè creare un tema natale in base alla nostra data di nascita ed al nostro luogo ed ora di nascita. Solo così si possono tirar fuori delle informazioni veramente molto interessanti relative alle persone.

La vera astrologia serve a descrivere il carattere di un individuo e, in base a questo, cerca di fare previsioni personalizzate che però dipendono da così tanti fattori interni a noi stessi ed esterni (ambiente, circostanze, ecc...) che tutte queste previsioni devono veramente essere prese con le "pinze".

I siti di astrologia che vi elencherò, possono ritornare utili a gente che cerca solamente una lettura leggera e spensierata ma anche ad esperti del settore che vogliono approfondire le proprie conoscenze.

Questi siti WEB sono molto ben forniti di rubriche interessantissime ma, badate bene !!! State lontani da consulti telefonici e simili !!! Dovete prendere l'astrologia e gli oroscopi non come soluzione ai vostri problemi e quindi state alla larga da "maghi" o simili che, sotto compenso promettono di donarvi "amore, salute e denaro".

L'ASTROLOGIA NON HA BASI SCIENTIFICHE E CONCRETE DIMOSTRABILI !!!

E' solo un'arte come tante altre.

Quindi, su questi siti di oroscopi, divertitevi a leggere e giocare ai vari quiz. Leggete le previsioni per il vostro segno natale in base alla vostra data di nascita e verificate come dice sempre PAOLO FOX.

Ecco i portali italiani dedicati all'astrologia più interessanti :
  1. OROSCOPO DI OGGI E DOMANI
  2. OROSCOPI.COM
  3. HOROSCOPO FREE
  4. ASTROLOGIAINLINEA
OROSCOPO DI OGGI E DOMANI :
  1. Oroscopo del giorno, settimana, mese, anno.
  2. Oroscopo celtico, maya, cinese.
  3. Rubrica sulla seduzione dei 12 segni.
  4. Natura e caratteristiche dei 12 segni zodiacali.
  5. Calcolo ascendente.
  6. Numerologia.
  7. Significato pianeti nei segni e nelle case.
I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE
Un sito davvero molto completo con numerose rubriche interessanti e divertenti. Volete sapere come sedurre una donna acquario o pesci ? Volete sapere come fare per sedurre un uomo vergine o scorpione ? Allora troverete utili consigli su questo sito che offre anche sezioni dedicate alla numerologia ed a oroscopi cinese, maya, celtico. Naturalmente previsioni annuali, mensili, settimanali, giornaliere per tutti i segni.

SITO WEB QUI

OROSCOPI.COM :
  1. Oroscopo giornaliero, della settimana e del mese.
  2. Oroscopo generale dell'anno anche Celtico, Maya o Cinese.
  3. Cielo astrologico mensile e rubrica dedicata al segno del mese in corso.
  4. Numerose applicazioni come Rune, Tarocchi, Ching, ecc...
  5. Creazione del tema natale con il calcolo dell'ascendente.
  6. Astrologia Karmica e Araba.
  7. Forum dedicato a chi si iscrive gratuitamente e molte altre rubriche.
I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE
E' senz'altro uno dei migliori siti di astrologia e previsioni personalizzate con numerose rubriche e giochi online come quello della lettura dei tarocchi o quello dedicato ai ching o alle rune. Portale molto ben sviluppato, di facile navigazione, con tantissimi anni alle spalle e curato continuamente.

SITO WEB QUI

HOROSCOPO FREE :
  1. Semplicità di navigazione con un menù molto ben curato.
  2. Scelta del linguaggio per utenti non italiani.
  3. Rubriche su vari tipi di oroscopo : cinese, celtico, quello sui bambini, ecc...
  4. Registrazione gratuita per ricevere in email l'oroscopo giornaliero.
  5. Previsioni personalizzate sulla base di ora, data e luogo di nascita.
  6. Rubriche su tarocchi e dizionario dei sogni.
  7. Tantissime altre rubriche molto interessanti.
I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE
HOROSCOPO FREE è molto interessante come sito dedicato alle stelle. Numerose rubriche, tanti quiz e curiosità online. La possibilità di ricevere in email un oroscopo generale sul vostro segno. Consigliato anche agli esperti del settore che, magari sono interessati allo studio della numerologia o dei ching o di oroscopi celtici e cinesi.

SITO WEB QUI

ASTROLOGIAINLINEA :
  1. Articoli interessantissimi dedicati al settore.
  2. Oroscopo del giorno, della settimana, mensile e annuale.
  3. Calcolo della carta natale con descrizione dettagliata.
  4. Calcolo della rivoluzione solare comprensiva di descrizione.
  5. Previsioni per ogni segno per l'anno in corso.
  6. Oroscopo karmico e basato sulla psicologia.
  7. Transiti del periodo con descrizione.
  8. Calcolo della sinastria tra coppie.
  9. Possibilità di iscriversi per corsi astrologici.
  10. Rubrica di numerologia molto ben curata.
I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE
Su questo portale troverete le migliori previsioni per il 2015 per i 12 segni : ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI. Un sito completissimo, molto curato, per utenti novizi ed esperti e sui cui scrivono rinomati astrologi italiani. Il programma che calcola e mostra a video una descrizione delle previsioni personalizzate in base ai dati personali dell'individuo, è molto ben fatto. Tra i 3 siti descritti è da ritenere senz'altro il migliore, poichè descrive in maniera molto accurata i periodi attuali, la psicologia delle persone, ecc... Consigliato a tutti !!!

SITO WEB QUI
I MIGLIORI SITI DI OROSCOPI ONLINE
Questi portali devono essere solo un passatempo ed un divertimento per voi. Non focalizzatevi troppo sulle informazioni scritte. Ed inoltre :

1. Non seguite previsioni generalizzate sui 12 segni zodiacali senza alcun fondamento, fatte da professionisti del settore quà e là il cui scopo è solo quello di guadagnare.
2. Se qualcuno fa una previsione per il vostro segno dello zodiaco e ci "prende", quella è solo coincidenza. Per molti altri dello stesso segno la previsione non si sarà verificata.
3. Se qualcuno analizza il vostro tema natale e vi parla di energie negative da togliere assolutamente per migliorare la vostra qualità di vita, non credeteci e non pagate nulla !!! Sono cialtroni !!!
4. Gli aspetti planetari, i trigoni, i sestili, le congiunzioni tra pianeti, vengono interpretati da ogni astrologo in maniera diversa. Fate esaminare gratuitamente il vostro tema natale, magari con prevsioni per il 2015, da vari astrologi e vedrete che, le descrizioni e previsioni personalizzate che tireranno fuori, saranno diverse tra loro. La matematica è una scienza esatta. L'astrologia è un'arte interpretativa.
5. Non cimentatevi nel fare previsioni su vostri amici e conoscenti perchè sbagliereste in molti casi.

Parlare di segni come : ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI non ha molto senso. Sono solo nomi dati per differenziare un periodo di nascita di una persona da un altro. Sono solo simboli attribuiti dagli antichi che studiavano i movimenti celesti con una tendenza spiccata all'idolatria. Le costellazioni dei vari segni non sono reali ma inventate e disegnate mentalmente nello spazio.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci