COME FARE PER VELOCIZZARE IL PC

COME FARE PER VELOCIZZARE IL PC
COME FARE PER VELOCIZZARE IL PC
Vorrei rendere più veloce il computer. Come faccio a velocizzare il PC con sistema XP o Seven ? Cosa devo fare per rendere più veloce il PC ?‎ Belle domande a cui rispondiamo con una bella guida, un bel Ebook completo in PDF e gratuito da scaricare. Un libro di 40 pagine che vi dirà come fare per velocizzare il computer, come si fa a velocizzare l'avvio di Windows XP o Windows 7. Il libro in PDF vi farà capire, attraverso consigli e trucchi come ripulire per bene e velocizzare un pc portatile, sia esso netbook che notebook. Siete tra coloro che pensano che software come CCLEANER siano davvero utili alla pulizia e non rechino alcun danno al registro di sistema ? Allora vi ricrederete leggendo questa guida con consigli e trucchi sviluppata da chi veramente si intende di sistemi operativi ed il loro funzionamento.

Se non sappiamo come fare per velocizzare il PC allora affidiamoci a questa guida di nome "WINDOWS ON SPEED", una guida che, se pur in lingua inglese, vi tornerà davvero utile. Una volta capito quali i giusti passi da seguire non ne avrete più bisogno. Vi consiglio di utilizzare GOOGLE TRANSLATE per una quasi corretta traduzione del manuale. Non sapete cosa è la deframmentazione ? Non sapete come partizionare il disco fisso o come pulire il registro ? Avete bisogno dei giusti software freeware ? Allora troverete tutto nella guida.
COME FARE PER VELOCIZZARE IL PC
Alcuni capitoli tra i tanti sono :
  1. Perchè un sistema operativo rallenta col tempo.
  2. Cos'è la deframmentazione, perchè, quando e come farla.
  3. Software freeware per velocizzare il sistema operativo.
  4. Falsi miti dei programmi per la pulizia del registro di sistema.
  5. L'importanza del partizionamento del disco fisso.
  6. Metodi efficaci per rendere il PC più rapido ed efficiente.
E se poi non sapete come fare a pulire internamente le parti hardware, allora troverete anche per ciò utili consigli. Molto importante è leggere come fare una deframmentazione, come partizionare un hard disk e come utilizzare al meglio software di pulizia senza creare danni irreparabili al registro di sistema.

EBOOK GRATIS WINDOWS ON SPEED DA SCARICARE QUI
EBOOK GRATIS WINDOWS ON SPEED - LETTURA ONLINE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci